niente

41 5 3
                                    

Non farò troppi giri di parole, non so cosa stia facendo o perché, forse perché la mia amica vuole che io scriva un libro ma anche meno.
Io sinceramente non so questo cosa sarà, probabilmente comincerò con un argomento più che inutile e arriverò chissà dove.
Probabilmente nessuno lo leggerà, vai così autostima!!!
Poi io adesso sarei al ristorante quindi anche va anche bene ma...

Io vorrei tornare a ieri, credo che sia stato il giorno più divertente di sempre perché abbiamo iniziato con le macumbe contro la Biles (atleta di ginnastica artistica) poi ci siamo messi a criticare i pantaloncini negli atleti dei 100m e giù di lí fino ad arrivare a fare giochi di parole con qualunque soggetto in gara, come con Kovasc (nel lancio del peso) che è diventato Kowalski (pinguino) o con J. Alfred(velocista) e il commento di mio papà: "Ho sempre detto che il maggiordomo di Batman era una donna".
Aah mio papà è uno splendido personaggio, con lui faccio magnifiche coppie gay (solo in Capitn Tsubasa, i calciatori sembrano tutti gay e sottoni rispetto al capitano, in ogni caso durante le partite ogni volta che c'è un 'gay panic' ci guardiamo negli occhi e cominciamo a darci gomitate*)
*Gomitate #questomirucorda quando mio fratellino  non stava bene e al posto di dire vomitare scambiava la v con la g, o quando doveva criticare qualcosa.
Ritornando ai gay, un giorno mio papà mi ha raccontato una battuta su questo argomento cioè: Ci sono due amici in un bar e uno dice che andrà all'università (fin qui easy). All'università incontra il preside che gli dice che studierà scienze, mate e logica, lui però non sa cosa è la logica e glielo chiede,
allora il preside: ti farò un esempio.
Il tipo: *Annuisce*
Preside: tu hai un tagliaerba?
Tipo: *annuisce*
Preside: quindi hai un giardino.
Tipo: *annuisce*
Preside: Allora avrai una casa.
Tipo: *annuisce*
Preside: allora avrai una famiglia.
Tipo: *annuisce*
Preside: allora avrai una moglie/fidanzata.
Tipo: *annuisce*
Preside: allora ti piacciono le donne.
Tipo: wow, incredibile.
Finito all'università il tipo va al bar a incontrare il suo amico e gli dice: Sai io studierò logica.
Amico: e cosa è?
Tipo: ti faccio un esempio, hai un tagliaerba?
Amico: no
Il tipo con tua la serietà del mondo: allora sei gay.
Finita la barzelletta corro da mio fratello maggiore e gli chiedo se ha un tagliaerba,
fratello: no pk?
Io: LO SAPEVO!!!

Poi stavo guardando le parole e ho notato che sono a 437 #questomiricorda ZiSoBo (l'amica che voleva un libro) che in un capitolo a scritto "oh guarda siamo a tot di parole" e secondo me è una cosa insignificante da dire ma vb (più lei sarà la prima a leggere sto libro quindi di male in peggio).

Poi ripensando a Capitan Tsubasa e la mia voglia di vedere ai giocatori gay state insieme e ho cercato Fanfiction e stranamente sono rotte in spagnolo (vi sembra normale?), quindi io ho avuto questa malsana idea di scriverlo io ma grazie alla mia immaginazione da bradipo morto in autostrada (cit. ZiSoBo(che citta la prof di ita di 1ª)) credo che l'idea sarà bocciata.

Poi mi sono ricordata del ristorante c'era un fregno assurdo e una che aveva un vestito wow, ma niente di speciale. Poi eravamo sul lago e quindi c'era un molo e sopra il molo c'era un ragazzino che stava in equilibrio e io ho scommesso con mio padre che cadeva, purtroppo ho perso. Succede.

Evviva! Sta passando una canzone triste!!!
Incredibile🙄. Stranamente stavo guardando le emoji e in queste: 🙄😳↕️😌😴🎉🍰🐐❤️🥺🤍💞🦊🐈🐈‍⬛💙🐱🤗😻🤷🍄😵‍💫🩸🤔😯 c'è qualquadra che non cosa.  Uff.

Questo vuoto di memoria mi ricorda che venerdì ero a un matrimonio e per un attimo mi è passato in mente un servizio del Tg dove parlavano del sposarsi con se stessi e di una che aveva divorziata divorziata da appunto se stessa,
il giornalista: si vede che anche lei non si sopporta
Io: wait what!?

Beh, ridendo e scherzando siamo arrivati alla fine
(Ma che ridendo e scherzando, ridendo e sterminando! (cit. Aldo, Giovanni e Giacomo)

Vuoi vedere che grazie al correttore automatico ho fatto di sicuro degli errori, che scatole📦📦📦

bohDove le storie prendono vita. Scoprilo ora