Bene posso dire che circa una settimana fa (non mi ricordo) sono diventata rappresentante di classe, potrebbe essere un bene ma da come sono fatta penso che quando ci saranno i veri problemi mi salirà il panico. Ma non ci voglio pensare.
Mia mamma: vai a fare il linguistica!
Io: ma non mi piacciono le lingue!!! È gia tanto che parlo l'italiano!
Mio padre: 👍🤣👍Compagna: sai che sei inutile (pk non le passavo la colla)
Io: quanta verità in una sola frase
Compagna: tu sei strana
Io: voi ridete pk sono diversa, io rido pk siete tutti uguali
Compagna:???
Io: ho guardato Joker
Compagna: ...Poi stiamo facendo una libreria di classe, praticamente ci sono solo i miei libri (più precisamente: la saga delle parodie della Disney, alcuni piccoli brividi, e l'inizio di una saga che sembra la brutta copia del signore degli anelli; a cui devo aggiungerne altri).
Compagno (scEmo): pk ci sono solo libri da femmina?
Io: io sono una femmina?!Poi fra un po' è halloween!!!
Io mi vesto da Sally!!! (Vestito fatto ovviamente da mia madre)E oggi ho una A sul braccio, non capisco cosa ci faccia li e non la ho ancora tolta.
Poi mi sono salvata da qualche parte un capito che vorrei pubblicare, ma è estremamente depresso quindi non penso lo farò...
*Spoiler per Zi*
Vorrei scrivere di cacchiate, ma non ne sono in grado visto che sto leggendo un libro(dopo metto nei commenti il titolo) dove c'è Filo(io lo amo!!!), è un ragazzino bullizzato che ha un sacco di problemi dentro. E poi non ce la fa..., c'è uno con una carabina che all'inizio doveva uccidere solo un tipo, poi ha iniziato a sparare a i ragazzi che si trovavano nel campo.
*Fine spoiler*Che scatole non avere niente da scrivere, ma dopo che hai finito ti vengono in mente altre mille cose da scrivere.