È da un botto che non scrivo

16 1 9
                                    

Allora torniamo a prima che iniziasse la scuola.

Eravamo dai nonni io e i miei fratelli e la mia cuginetta prefe (oltre che l'unica, in realtà ne avrei uno fa parte di padre ma ora è maggiorenne e non lo vediamo più e non risponde neanche ai messaggi 🥲) e lei aveva appena finisce il piatto di pasta inizia ad urlare:" IO HO FINITO " a ripetizione, allora io tutta spavalda e infastidita:"hai finito anche di parlare?". Il mio bro grande deve sempre mettersi in mezzo dice con la pasta in bocca:" che dissing!!!".

Poi eravamo in macchina con tutta la family e  il mio fratellino che era appena andato via da una festa di compleanno, allora io gli ho chiesto come era andata visto che il regalo alla bimba lo avevo fatto io e lui mi risponde:" sono stato con la mamma fino a che non sono arrivati i miei amici "
Io:" quindi preferisci i maschi?😏"
Lui"sì."
Io "😏"
*Io che guardo mio papà perché ha capito dove volevo arrivare*
*Il mio fratello e mia mamma che non capiscono*
.

Che bei tempi.

Purtroppo è iniziata la scuola.

E io sono seduta vicino a Zi (ZiSoBo), poteva andarmi peggio. Ovviamente io amo mia moglie e adolo stare vicino a lei😜.

E ovviamente oggi si è fatto una tema (che lei adola fare, quanto la conosco bene) su che scuola volessimo fare l'anno prossimo. Io ovviamente non ne ho una di idee quindi io ho messo le scuole che non farò (cioè tutte), e come introduzione:

'...Dopotutto alla fine moriamo quindi tutto questo è inutile, ma se vogliamo sentirci appagati prima di andare all'altro mondo bisogna fare qualcosa in questa patetica vita...'

Sembra la citazione di qualcosa, ma è tutta farina del mio sacco. Voglio i diritti d'autore.

Poi ieri sera mia mamma doveva uscire per cena con delle sue amiche (#mammagiovine) e ovviamenTHÉ ho dovuto fargli da staylist (spero si scriva così) ed ha fatto un figurone (se certo come no)

👍👍👍 (Non c'erano emoji con le dita staccate 🤷‍♀️)










Non me lo aspettavo! E con non me lo aspettavo non posso dire che me lo aspettavo perché non me lo aspettavo (grande Doff.)

bohDove le storie prendono vita. Scoprilo ora