che ne so

25 2 0
                                    

Mi annoio. Sarà pure una cosa normale ma la no mi sta uccidendo. E niente la noi ha preso il sopravvento, sto cercando una metafora ma non mi viene.
Cmq poteva andarmi peggio, no e quindi LATTUGA (è un gioco spastico, inizio con questa parola e usi le ultime 2 lettere per iniziare un'altra parola fino a tornare a lattuga) e se ci pensi non ci sono così tante parole che iniziano con 'IA'.

Stavo anche pensando alle canzoni, che sto ascoltando adesso, tipo 'ITALIANA' da quanto c'è.
Riesco a sentirmi vecchia e allo stesso tempo piccola, vb.

🎶Tutto è cambiato ma certe cose rimangono identiche🎶

Vai coi pensieri filosofici!!!
Che poi quando ero andata a vedere scienze umane il prof di filosofia mi faceva addormentare (stranamente non ho scelto quella di scuola)

Poi ho il ginocchio scassato, ogni volta che lo porgo 'CRACK'💥 seguito da un dolore lancinante, non so come faccio a camminare.
Ed è appena passata la pubblicità su cerotti per le articolazioni, vb.

Poi da canzoni estive italiane a canzoni di tradimenti americani è un attimo.

Poi ieri sera mia mamma: dai che rinstallo wattpad
Io nella mia mente: cosa ho fatto di male.

🎶10 things i hate about you🎶 (che poi c'è anche un film così, che io non ho visto ma so che esiste)

È strano che io scriva tante piccole frasi senza un collegamento? Nah...

🎶Mad at Disney🎶(da quello che ho capito si aspettava il principe azzurro)
I speak english very well (vuoi vedere che ho sbagliato a scrivere)

🎶Che è un coglione galattico🎶 (superclassico, non credo sia la migliore canzone da consigliare)

🎶Mi manca come Twitter ma ci ho messo una X🎶 (Vabbè ciao, a me personalmente piace e succede...)

🎶 Chissene frega dei tuoi ma, dei tuoi se e dei tuoi bla bla🎶 (Good time, anche questa io la considero vecchia ma tanto chissene frega)

🎶She knows, she knows, I know she knows🎶

🎶Punta al sole ma non come Icaro🎶 (Vai, ed è già la seconda di Alfa)

🎶Ti prometto che inganneremo anche gli anni come polvere di stelle filanti🎶 (Venere e Marte)

Non ho ancora capito come siamo finiti a parlare di musica, vb...

Dopo il 3º vb non ho più niente da dire.
Candace se ne va, pace (cit. Phineas e Ferb)

bohDove le storie prendono vita. Scoprilo ora