Questo è l' OC per ZiSoBo :
Nome: Baljeet
Sopranome: J / piccolo genio
Razza: elfo
età: 16 anni
Genere: demiboy🖤🩶🩵🤍🩵🩶🖤
Orientamento sessuale: bi 🩷💜💙(come la sottoscritta😝)
Aspetto fisico: alto (molto alto) e magro, carnagione scura, capelli raccolti in treccine (stile afro) lunghi e neri come gli occhi, sul suo naso a patata appoggiano dei semplici occhiali tenuti insieme da un po' di scocth. Schiena sempre dritta sull'attenti (per colpa di un bullo). Vestiti molto curati, i suoi abiti abituali sono una camicia giallastra ormai tutta spiegazzata con sopra un gilet di un verde palude e dei pantaloni lunghi tutti strappati.
Su una delle sue orecchie a punta c'è appeso un orecchino oro penzolante.Carattere: timido ma appena può fa il sapientone, goffo e inciampa spesso. Ha qualche problema a fidarsi ma niente che due battute non risolvono.
Storia: ha iniziato a essere bullizzato verso gli otto anni, dopo qualche hanno il bullo diventa suo amico e J ha avuto un leggera cotta per lui (qui ha scoperto di essere bi), pero dopo qualche mese dall'inizio della loro amicizia il bullo si trasferisce e J per non rimanere solo diventa un genio nella meccanica e della magia e crea un mini cupido dalle sembianze del bullo che spesso oltre a prenderlo in giro gli dà anche qualche consiglio.
Purtroppo quando i genitori di J scoprono la sua sessualità lo cacciano di casa, J non si arrende con zaino i spalla, sacchetto di monete e il suo piccolo amico inizia a vagare per il regno inserendo in un quadernino appunti riguardanti la flora e la fauna.Provenienza: Regno Elfi
Combattimento/armi: lui non combatte o almeno quasi mai, non è agile e come armi ha un piccolo arco con frecce poco taglienti, nello stivale destro ha un mini pugnale regalato dal nonni con inciso sul manico lo stemma della famiglia (ormai usurato e il disegno perso nel tempo). È un pacifista
Magia: è molto bravo con la magia di ogni tipo anche se la usa solo per le cose più semplici come accendere il calderone o raccogliere la penna caduta a terre (anche se penso che la userà anche per combattere nella storia).
Bene finito.