Pov selena:
Sono le 9:30 del mattino,mi sveglio perche il mio telefono inizia a squillare incessantemente, piano piano lo prendo e guardo chi mi stava chiamando: "chiamata in arrivo da taylor"rispondo
s:"ehi tay!"
t:"ciao sel, scusa se ti ho svegliata ma devo dirti una cosa assurda! Dopo devi assolutamente andare su youtube e vedere il nuovo video di bieber!!" Dice urlando!
s:"va bene,ma non urlare! Dopo che avro fatto colazione andro a vedere ok?"continiamo a parlare per circa altre 2 ore, dopo vado in bagno a farmi una bella doccia, mi trucco con del mascara e una matita rossa per le labbra e poi mi vesto con uno shorts delle allstar nere e una maglia nera con una scollatura sulla schiena! Vado in cucina e mi porto dietro il pc per vedere cosa cavolo faceva bieber di tanto importante, anche se gia me lo immaginavo che si baciava con haley o con kendall o con una sua nuova amichetta! Prendo i cereali e cerco il nuovo video di justin e vedo che parla di ME! OMG non posso crederci! Insomma sapevo che voleva tornare con me a tutti i costi ma io non volevo cedere perche non voglio piu soffrire per lui anche se lo amo ancora devo cercare di dimenticarlo! dopo aver visto il video devo dire che sono rimasta piuttosto confusa da tutto cio, non aveva molto senso! Cosi decido di chiamare demi e chiederle un consiglio, stiamo al telefono per 1:30 ed è gia ora di pranzo,visto che è sabato decido di andare a mangiare fuori, prendo le chiavi dell'auto e vado verso un ristorante sushi! Appena arrivata una miriade di flash mi accecano cosi indosso i miei ryban neri e con molta fatica riesco ad entrare, dopo un paio di autografi inizio a mangiare quando mi chiama sam il mio manager per dirmi che il giorno dopo avrei dovuto fare un intervista da ellen! Nel pomeriggio invece avrei dovuto fare un set fotografico per pubblicizzare l'adidas.
Dopo aver mangiato andai subito nella location in cui avrei dovuto fare le foto:un campo da basket,mi hanno trattenuta per piu di 3 ore! Porca vacca sono stanchissima e sudatissima! Vado a casa, mi faccio un altra doccia e mi metto in tuta per stare comoda,accendo la tv quando suona il campanello, vado a vedere e mi trovo davanti vanessa, che bello che è qui mi era mancata tanto cosi le vado in contro e la abbraccio fortissimo quando ci stacchiamo la faccio entrare e iniziamo a parlare di tutto dalle scarpe ai ragazzi, dal cibo alla musica ahaha rimane a cena da me e invitiamo anche taylor,cara, demi e gigi! Avevo bisogno di staccare e stare un po con le mie amiche tutte insieme! Vanno a casa verso 00:30, metto a posto la cucina e vado a dormire. Che giornata penso, prima di cadere in un sonno profondo!