Capitolo:10

305 14 0
                                    

Pov justin:
Mi svegliai verso le 10:15 per i raggi del sole sul mio viso, provai a muovermi ma non ci riuscii perche sel era ancora abbracciata a me ed era una sensazione meravigliosa rivederla nel mio letto stretta a me, mi faceva sentire piu sereno come se avessi un peso in meno sullo stomaco. Le spostai alcuni capelli dal viso ed era bellissima, la guardai piu e piu volte e mi scappo un sorrisetto, lei è tutto cio che voglio perche quando stiamo insieme mi sento davvero completo e in pace con me stesso, lei tira fuori il meglio di me,tira fuori quel lato nascosto che non mostro a nessuno, faccio finta di essere duro ma quando sono con lei mi sciolgo,mi rende sempre felice e credo di aver bisogno solo di lei per esserlo! Dopo un po che la osservo inizia a muoversi e poco dopo apre gli occhi, mi guarda e sorridendomi mi sussurra un 'buongiorno amore' io non le dico niente, mi avvicino piano e poi la bacio, quando ci stacchiamo le sorrido e le dico: "dormito bene? " lei annuisce in modo tenero e poi mi bacia di nuovo, la stringo ancora di piu a me e poi quando ci stacchiamo di nuovo mi fa la stessa domanda e anche io come lei sorrido e rispondo di si. Ci facciamo le coccole ancora per un po quando si apre la porta della nostra camera facendo entrare due marmocchi che iniziano a saltare sul letto urlandoci che volevano andare a giocare, io e selena ci guardiamo sorridendo e ci capiamo al volo, in meno di un secondo prendiamo jaxon e jazmine e iniziamo a far loro il solletico, poi quando meno se lo aspettava prendo sel dai fianchi mettendomi a cavalcioni su di lei e inizio a farle il solletico e lei incomincia a ridere e a ridere, la sua risata è qualcosa di indescrivibile,mi rallegra sempre! Dopo alcuni minuti smetto di farle il solletico e i nostri occhi si incatenano uno all'altro, mi avvicino e la bacio,avremmo continuato ma i miei adorabili fratellini interrompono quel momento fantastico facendo versi e ghigni di disapprovazione hahaha! Cosi scendiamo in cucina e tiriamo fuori la colazione. Dopo circa 30 minuti finiamo di mangiare, e andiamo a prepararci per andare al parco.
Pov selena:
Il risveglio con justin è stato davvero perfetto, mi mancava cosi tanto dormire con lui! Per far giocare i bambini abbiamo optato per il parco, cosi andai in bagno mi feci una doccia veloce e mi vestii. Uscita dalla camera di jus andai nella stanza dei bimbi,mi appoggiai allo stipide della porta e vidi quanto jus adorasse i suoi fratellini, li stava vestendo e nel mentre scherzava e giocava con loro per rendere il tutto piu divertente. Dopo essersi vestiti e lavati,scendemmo le scale e jus prese le chiavi dell'auto per andare in un parco fuori citta dove non ci poteva vedere nessuno. Uscimmo ed entrammo in auto molto velocemente per paura di farci fotografare, ma per fortuna non successe. Il viaggio duro poco, circa 20 minuti, nel mentre cantammo e scherzammo per tutto il tempo! Scesi dall'auto jax e jaz corsero verso lo scivolo e l'altalena mantre io e jus li seguimmo mano nella mano.
S:" jax attento a non cadere hahah, vuoi che venga a spingerti? "
Jax:" haha si vieni a spingermi, super veloce!! "
S:" arrivoo" mi staccai da jus e corsi verso jax per spingerlo sull'altalena come mi aveva chiesto,mentre jus giocava a nascondino con jazmine. Dopo un po andammo a nasconderci anche io e jax, mi misi dietro un albero, quando sentii delle braccia avvolgermi da dietro e dirmi nell'oracchio 'tana per sel' io mi girai ed eravamo a pochi centimetri di distanza, ci guardammo per alcuni secondi e poi ci baciammo con foga. Dopo alcuni minuti ci staccamo e jus ando a fare pace per me, poi lo aiutai a cercare jax e jaz che erano dietro lo scivolo cosi dopo un po facemmo pace anche per loro. Era gia 12:45 e avevamo fame cosi tornammo a casa.

'La parte migliore di me'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora