Capitolo:21

195 19 3
                                    

Pov justin:
Finalmente è natale!! Sono cosi contento di poter rivedere la mia famiglia e la parte piu bella è che verra anche selena, abbiamo deciso di stare una settimana dalla mia famiglia e una dalla sua!

Ma lei non sa che ho una sorpresa! Una settimana a dubai solo noi due, non vedo l'ora di darle i biglietti.

Siamo in camera da letto e stiamo preparando le valigie per partire sta sera per il canada!

S:"finito! Ho preso tutto"
J:"alleluia, io ho finito gia da un'ora"
S:"invece di lamentarti dammi una mano a metterle in macchina no?"
J:"subito!"

Pov selena:
Siamo in aereo gia da due ore, justin si è addormentato da un pezzo, ha la testa sulla mia spalla e russa leggermente.

Sono felice di rivedere la sua famiglia, non li sento da un mese ormai e sono impaziente di riabbracciare jaxon e jazmine!

Prendo il telefono tanto per fare qualcosa, messaggio un po con le mie amiche e poi vado sui vari social.

Ovunque vada ci sono foto di me e justin in questo mese che siamo stati insieme,eh si è passato gia un mese,il tempo passa cosi in fretta!

Faccio in tempo a fare gli auguri di natale a tay e demi che atterriamo.
Inizio a scuotere jus che dopo qualche secondo apre gli occhi.

S:"buongiorno bell'addormentato"
J:"giorno, siamo gia arrivati?"
S:"è da due ore che dormi, direi di si"
J:"peccato, eri comoda"
S:"lo so, dai alzati, scendiamo"

Dopo essere scesi dall'aereo insieme alle nostre valigie e bodyguard, ci dirigiamo verso l'auto mano per mano.

Come al solito un sacco di paparazzi ci invade di foto e domande, che pesanti!

Mentre aspettiamo che arrivi la macchina, vari giornalisti si avvicinano fotografandoci e uno domanda a justin: "siete tornati insieme?"

Lui sorridente annuisce stringendomi di piu la mano.
X:"quindi è ufficiale?" Vedo jus girarsi verso di me e chiedermi: "è ufficiale?"
Io mi giro verso il ragazzo e dico: "si è ufficiale, è di nuovo mio" e saliamo nell'auto dai vetri oscurati.

Mezz'ora dopo siamo davanti casa bieber, sono leggermente agitata ma comunque entusiasta di essere arrivata!

Jeremy ci accoglie insieme alla sua fidanzata in modo molto caloroso e dopo alcuni minuti arrivano anche i suoi fratellini ad abbracciarci.

Jx:"selenaaa!"
S:"jaxon tesoro" e ci abbracciamo
Jz:"che bello che sei qui"
S:"mi siete mancati un sacco sapete?"
J:"eh io? Non vi sono mancato?"
Jz-jx:"sii tantissimo"

Dopo aver disfatto le valigie e mangiato ci mettiamo a giocare sul tappeto in salotto e verso mezzanotte portiamo i bimbi a dormire.

S:"notte jaxon, ti voglio bene" e provo ad alzarmi, ma una manina mi ferma.
Jx:"ti voglio tanto bene sel,sono contento che tu e mio fratello siete fidanzati"
S:"grazie amore, sei cosi dolce, ma ora è tardi, cosa ne dici di chiudere gli occhi?"
Jx:"va bene, a domani sel"

Gli lasciai un dolce bacio in fronte e poi mi alzai per andare a dare la buonanotte anche a jazmine.

Mi misi seduta sul suo letto e le diedi tanti bacini sulla guancia facendola ridere leggermente.

S:"buonanotte jazmine, fai sogni d'oro"
Jz:"notte sel, ti voglio bene"

Mi alzai e tornai in salotto dove i ragazzi mi aspettavano.
Erano sul divano a guardare un film di natale, cosi mi misi seduta vicino a jus.

Parlammo per un po, fino a quando jeremy e la sua ragazza non ci diedero la buonanotte e andarono nella loro camera da letto.

Mi appoggiai a justin che mi strinse a se dandomi un dolce bacio in testa.

S:"cosa ne dici di andare a dormire?"
J:"aspetta, ho una sorpresa" e si alzo.
Dopo cinque minuti torno a sedersi e mi diede un pacchettino molto sottile.

Con molta calma lo aprii sotto il suo sguardo attento. Quando vidi che erano due biglietti aerei per dubai, gli saltai letteralmente in braccio!

J:"mi sembri contenta o mi sbaglio?"
S:"molto contenta,finalmente un po di tempo solo noi due"
Mi staccai dall'abbraccio e lo baciai in modo molto dolce e tenero sulle labbra,poi gli sorrisi.

S:"è il regalo piu bello che potessi farmi"
J:"mi piace il tuo sorriso, ti amo da morire selena"
S:"anche io"

Eccomii!! Non sono morta haha, lo so il capitolo è cortissimo, ma ho un sacco di idee per i prossimi!! Spero comunque vi sia piaciuto, fatemi sapere.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 29, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

'La parte migliore di me'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora