Capitolo:9

315 17 0
                                    

Pov selena:
Salii in auto avvolta da flash di macchine fotografiche da ogni dove, spero solo di non aver investito nessuno! Mi avviai verso casa di justin e dopo circa 25 minuti arrivai davanti la sua villa, per fortuna non c'era nessun giornalista davanti il cancello d'entrata cosi potei scendere senza nessun problema. Andai davanti il portone e suonai il campanello, dopo neanche un secondo justin mi apri e mi abbraccio subito, attorcigliai le miei braccia al suo collo mentre prendendomi dai fianchi mi fece entrare dentro casa.
Appena dentro mi appoggiai alla porta e jus prendedomi il viso fra le mani inizio a baciarmi, prima piano e poi quando gli diedi l'accesso alla lingua, mi bacio con piu foga. Gli misi le mani nei capelli mentre lui mi teneva dal fondo schiena, ci staccammo solo per respirare, ma tornammo subito a baciarci,fino a quando non arrivarono jaxon e jazmine ad abbracciarmi spingendo via jus.
Jax:" sell!! Cosa fai qui?? Mi sei mancataaa tanto haha che bello!" Lo presi in braccio e gli diedi tanti baci sulle guance tanto che inizio a ridere come un matto, lo appoggiai sul divano dove mi misi seduta anche io e poi feci segno a jaz di venire sulle mie ginocchia ,lei senza pensarci due volte si mise seduta sopra di me e mi abbraccio fortissimo! Poi si sedette anche jus vicino a me e inizio a parlare.
Jus:" scusa mia mamma me li ha portati 10 minuti fa e non sono riuscito a mandarli via, aveva un impegno di lavoro e mi ha chiesto se potevo tenerglieli" io non dissi nulla gli diedi un bacio sulla guancia e parlai con i bambini.
S:" allora, qualcuno di voi ha fame? Perche io sto letteralmente morendo!"
vidi jus con un ghigno sul volto e io gli feci una faccia come per dire 'che c'è?' Poi jaxon e jaz dissero che avevano fame come me e cosi supplicammo justin di prendere delle pizze,cosi mentre si alzo per chiamare il fattorino io e i bimbi andammo in bagno a lavarci le mani.
Jaz:" sai sono tanto felice che tu e mio fratello siate tornati insieme! Lui era tanto triste quando non c'eri, ora invece lo vedo piu tranquillo e sereno, una volta mi ha detto che ti ama tanto e che vuole sposarti!" Rimasi scioccata da quelle parole, insomma so che jus mi ama ma non pensavo cosi tanto da addirittura fare quel grande passo! Io pero non sono ancora pronta devo riaquistare la fiducia in lui e poi sono troppo giovane ,per ora preferisco rimanere fidanzata poi si vedra. Dopo esserci lavati le mani tornai in salotto mentre jax e jaz erano andati a giocare in camera loro. Trovai jus seduto sul divano a guardare la tv, volevo fargli paura ma lui mi vide cosi andai a sedermi sulle sue ginocchia appoggiando la testa sulla sua spalla.
J:" mi è mancato tutto questo, non mi perdonero mai per quello che ti ho fatto, sono un coglione!"
S:" ehi amore tranquillo, non pensarci ora siamo solo io e te, il resto non conta! " lo vidi guardarmi con un sorriso tenero e poi mi bacio sussurrandomi nell orecchio un ' ti amo da impazzire' stavo per rispondere quando jax mi interruppe portandomi un disegno che raffigurava quattro persone.
S:" wow che bel disegno, sei un artista lo sai? Chi sono queste persone? " gli chiesi facendogli una dolce carezza sul volto mentre jus mi guardava come incantato!
Jax:" siamo tu io justin e jaz! "
Io lo guardai sconvolta poi gli diedi un bacetto sulla guancia e lo abbracciai dicendogli che era bellissimo! Suono il campanello e decisi di andare ad aprire mentre jus portava i suoi fratelli a tavola.
S:" grazie, quanto ti devo?"Vidi il fattorino sbiancare quando mi vide cosi gli misi una mano sulla spalla e gli chiesi se andava tutto bene.
X:" ehm sei dav davvero t tu?"
S:" si sono selena haha,tu invece sei?"
X:" m mi chiamo mark, sono un tuo g grande fan, puoi farmi un autografo?"
S:" ohh ma certo" gli feci l'autografo sul cappellino come mi aveva chiesto,poi lo abbracciai e ci facemmo un selfie, dopo se ne ando e io tornai dentro con 4 pizze fumanti tra le mani, le appoggiai sul tavolo e le aprii dandone un pezzo a jaxon, a jazmine, a jus e uno per me. Iniziammo a mangiare quando suono di nuovo il campanello, vidi jus tutto sporco di pizza allora ridendo andai ad aprire ma quando vidi haely davanti alla porta il sorriso spari! Ero incazzata con lei da morire, volevo menarla ma mi trattenni e iniziai a parlare.
S:" cosa vuoi?"
H:" mm c'è justin?"
S:" parli di justin il mio ragazzo bieber? Ehm si ma non ha voglia di vederti quindi ciao!" Stavo per chiuderle la porta in faccia quando arrivo jus e mi fermo.
J:" haely? Che ci fai qui?"
H:" niente mi annoiavo e ho pensato di passare a farti compagnia, penso di aver fatto bene visto che sei in brutta compagnia" strinsi i pugni ma jus mi fermo e disse ad haely di andarsene e lei se ne ando! La odio! Che puttana del cazzo non ci credo! Tornai in cucina incazzata ancora di piu ma prima che potessi entrare jus mi prese per il polso e mi volto verso di lui.
J:" ehi che hai? "
S:" niente"
J:" ah si? Perche mi sembri leggermente irritata" disse con un ghigno in faccia
S:" che hai da ridere? "
J:" mi piaci troppo quando sei incazzata"- sbuffai-" ma comunque haely è solo un amica ok?" Io annuii soltanto, non avevo voglia di parlare cosi mi staccai da lui e tornai a mangiare. Finimmo la pizza ed erano gia le 21:30 ,decidemmo di guardare un film per poi mettere a dormire i due marmocchi. Eravamo seduti sul divano quando jus si mise di fianco a me appoggiando il suo braccio sulle mie spalle e dandomi un bacio sulla testa,all' inizio mi irrigidii ma poi appoggiai la testa sulla sua spalla e con le braccia lo abbracciai. Per tutto il film ci baciammo e ci facemmo le coccole visto che i bimbi si erano addormentati dopo neanche mezz'ora. Io presi jaz e lui jax e li portammo a letto, li rimboccammo e uscimmo lasciando la porta aperta.
S:" Sono cosi carini "
J:" hai ragione, ma mai quanto te!"
quando disse quella frase lo abbracciai subito e gli diedi un bacio a stampo, quando mi staccai mi prese un ciuffo e me lo mise dietro l'orecchio.
J:" come mai adesso sei cosi dolce? Devo aspettarmi il peggio?" Disse con un ghigno in volto!
S:" no volevo solo darti un bacio e farti le coccole, ma se non vuoi.. " e cercai di spostarmi ma lui mi fermo e disse: "na na na tu rimani qui con me, per sempre " e mi bacio. Mi avvicino sempre di piu a lui, sentivo il suo desiderio, che non avrei esaudito ,cosi mi spostai e dissi:" mm posso rimanere a dormire qui? Non ho voglia di guidare" lui mi guardo sorridendo per poi dire: " pensavi davvero che saresti tornata a casa? Hahah rimarrai qui a vita muhahah"
Io iniziai a ridere e gli diedi una pacca sulla spalla, e poi andai in camera sua, presi dal suo armadio una sua maglietta che mi prestava sempre quando non mi portavo il pigiama, era beje con la faccia di un panda sopra, la presi e mi diressi verso il bagno. Uscii 15 minuti dopo e jus era gia sotto le coperte che guardava dei tweet, mi infilai sotto le coperte e lo abbracciai. Dopo un po spense il telefono e si giro verso di me,mi bacio e poi spense la luce sussurrandomi un 'buona notte piccola' io come risposta lo strinsi ancora piu forte e poi mi addormentai!

'La parte migliore di me'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora