Capitolo:14

284 14 2
                                    

Pov selena:
E chi mi trovai davanti? Justin!
Prima di poterlo abbracciare mi guardai intorno per vedere se qualche giornalista ci aveva paparazzato, ma non c'era nessuno cosi gli saltai addosso! Stettimo abbracciati per alcuni minuti poi mi staccai da lui e lo feci entrare.
J:" Sorpresa!!! ho portato cinese!"
S:" siii stavo morendo di fame,sei il mio eroe" e lo baciai a stampo, lo vidi appoggiare le cose sul tavolo cosi io mi diressi in cucina e presi della birra e due bicchieri poi tornai in soggiorno e lo vidi sul divano che cercava di mettere un film alla tv ma senza risultati cosi scoppiai a ridere.All'inizio fece finta di essere offeso ma poi la mia risata lo contagio e cosi scoppio a ridere pure lui hahahah! Appoggiai le cose sul tavolo davanti il divano e mi sedetti di fianco a lui poi gli presi il telecomando dalle mani e in due minuti neanche, il film inizio!
S:" non sei un buon tecnico sai?"
J:" ohh mi offendi cosi eh! comunque è la tua tv che ha dei problemi "
S:" ahahah non offendere l'amore della mia vita eh "
J:" pensavo di essere io l'amore della tua vita "
S:" mm si ma tu sei al secondo posto, dopo alvin "
J:" chi è alvin?" Chiese mentre inizio a mangiare il suo involtino.
S:" la mia tv! Cos'è la tua non ha un nome? ahhahah " e si mise a ridere pure lui, poi mi diede un bacio sulla guancia e ingoio l'involtino.
J:" che hai fatto oggi?"
S:" ehm ho scritto una nuova canzone insieme a zayn!! "
J:" zayn degli one direction?"
S:" li ha mollati non lo sapevi?"
J:" e come mai hai scritto una canzone con lui?"
S:" perche sam voleva che collaborassi con altri artisti ed è arrivato lui ahah"
J:" e il tema della canzone qual'è?"
S:" bhe è l'amore!" Lo vidi un attimo strozzarsi,poi bevve un sorso di birra e torno a parlarmi:" scusami?"
S:" bhe ma che c'è? Si è appena lasciato con perrie e mi sembrava giusto usare questo tema per loro!"
J:" eh secondo te ha lasciato perrie per chi?"
S:" per nessuno,mi ha detto che si sono lasciati e basta, per chi avrebbe dovuto lasciarla scusa?"
J:" per te! " disse urlando
S:" ascolta non hai bisogno di urlare ok? Io non gli piaccio e lui non piace a me punto!"
J:" dei miei amici hann detto che tu gli piaci e io ci credo! "
S:" bhe io no! Non mi va di litigare per una stupidata, poi qual'è il problema,se anche dovessi piacergli non cambierebbe nulla fra di noi capito? Io amo solo te drew" dissi per sdrammatizzare.
J:" anche io ti amo marie hahaha" e ci baciammo. Finimmo di mangiare e dopo circa due ore il film fini anche se non lo avevamo seguito molto...

Cosi guardammo un po di gossip,e di chi parlavano? Di me e ZAYN!!! Sgranai gli occhi quando vidi la foto di lui che mi tiene un braccio sulle spalle e sorride ed io che mi nascondo sul suo petto! Justin si alzo di scatto e toccandosi nervosamente il suo ciuffo urlo: 'che cazzo significa questo?' io rimasi pietrificata,non riuscivo a connettermi, ma quando sentii juss innervosirsi ancora,riuscii a dirgli solo un: " non.. non lo so " poi mi schiarii la voce e mi alzai dal divano:"ascolta hanno montato tutto va bene? Eravamo semplicemente usciti per mangiarci qualcosa quando sono arrivati giornalisti e flash e visto che non avevo preso gli occhiali zayn mi ha coperto con il suo petto" lo vidi riflettere un secondo poi si avvicino con cautela e mi abbraccio dicendomi un" scusa, sono un cretino è che quando l'ho visto sorridere volevo quasi ucciderlo " ci staccammo e io lo baciai a stampo e dissi " tranquillo davvero, anche io mi sarei infuriata"
J:" devo andare sono gia le 23:30 e domani devo andare a miami a fare quegli scatti per il mio singolo "
S:" ok, aspetto una tua chiamata eh"
J:" promesso, ti amo "
S:"anche io " e mi bacio.Ci baciammo per altri 5 minuti quando il mio cell suono.
J:"uff sempre quando ci baciamo devono disturbarci?" Disse sulle mie labbra, io risi e lo staccai, lo accompagnai alla porta e gli ricordai di chiamarmi.

Poi presi il telefono in mano e guardai chi fosse: 'chiamata in arrivo da tay' sbuffai ma poi risposi.
S:" ciao"
T:" ehi sel,mi dispiace tanto non voglio piu litigare con te per lui! Ho esagerato e non avrei dovuto dire quelle cose ti prego scusami "disse tutto d'un fiato!
S:" ok, ti perdono ma non deve succedere piu chiaro?"
T:" croce sul cuore che io taylor swift prometto di non offendere piu justin bieber per alcun motivo! "
S:" hahahah va bene, non voglio piu litigare con te sai?"
T:" gia anche io, ti va se ci vediamo domani o hai da fare? "
S:" ehm allora la mattina sono in studio con zayn, ma nel pomeriggio sono liberaaa"
T:" aspetta ma hai detto zayn? Zayn malik? Stai scrivendo una canzone con lui? Ma lo sai che gli piaci?"
S:" oh no,non dirmi che anche tu credi a questa cavolata?! "
T:" non è una cavolata! Tu gli interessi da un po ed è per questo che ha lasciato perrie, poverina,comunque siete anche su tv gossip! "
S:" lo so che scocciatura " e sbadigliai
T:" gia.. dai vado a dormire ci sentiamo domani ok?"
S:" certo notte tay"
T:" notte notte tesoro " e mise giu.

Misi il telefono in carica poi andai in camera, dove mi svestii e indossai il mio pigiama, infine andai in bagno a lavarmi e struccarmi. Tornai in camera e mi accocolai sotto le coperte,dopo circa 5 minuti mi addormentai.

'La parte migliore di me'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora