Pov selena:
Erano le 18:35,ed ero finalmente pronta per andare da justin, avevo due borse in mano, e ci avevo infilato alcuni vestiti, costumi e magliette varie.Misi i bagagli nel baule e salii in auto diretta verso casa del mio ragazzo. Ci misi circa 20 minuti ad arrivare per via del traffico. Scesi e andai a suonare e chi mi venne ad aprire?!
Kendall!!K:"oh ehm ciao"disse grattandosi la testa
S:"si ciao,mi fai entrare?" E senza darle il tempo di rispondere la spostai ed entrai. Appoggiai le borse sul divano e mi rigirai verso di lei.
K:"fai pure"le sentii dire sottovoce
S:"justin?"Dissi senza ascoltarla
K:"è fuori in giardino,sta riordinando,visto che ho pranzato qui"rispose con un sorrisetto soddisfatto, non gliela avrei data vinta!S:"come mai?"
K:"affari nostri"
S:"affari tuoi e del mio ragazzo dici?"la vidi sbiancare e sorrisi
S:"ma come? justin non ti ha detto che siamo tornati insieme?"
K:"stai mentendo" cerco di dire
S:"allora chiediamolo direttamente a lui no?" E proprio in quel momento entro justin dicendo:"ehi ken avevi dimenticato.." poi quando mi vide si blocco, io mi avvicinai a lui e lo baciai sulla guancia e poi gli chiesi: "amore come mai non hai detto alla tua amica che siamo tornati insieme?"
K:"justin è la verita?"
J:"ehm si kendall,mi dispiace che tu lo abbia saputo cosi ma.."
K:"no tranquillo, capisco!"
S:"va bene, direi che si è fatto tardi!"
K:"gia, ehm ciao justin ci sentiamo"
J:"ciao ken, buon viaggio e buona fortuna, poi ti chiamo" ed usci dalla porta.S:"poi ti chiamo" feci il verso a justin che intanto era andato in cucina per bere dell'acqua.
J:"non c'era bisogno che facessi tutta quella scena sai?"
S:"di cosa parli?"
J:"oh dai non fare la finta tonta, ken è solo un'amica, le voglio bene e l'hai trattata male"
S:"se l'avessi trattata male ora starebbe piangendo,supplicandomi di smettere, quindi no non mi sembra di essere stata cattiva nei suoi confronti"
J:"ma smettila, l'hai fatto apposta di venirmi a salutare in quel modo"
S:"ora non posso piu salutarti dandoti un semplice bacio sulla guancia?"
J:"si ma lo sai che le piacevo"
S:"hai detto bene, piacevi"J:"selena perche non ammetti di aver sbagliato?"
S:"stai polemizzando per niente ti rendi conto?"
J:"no sei tu che hai iniziato"
S:"scherzi vero? Ringrazia che non ti abbia detto nulla sul fatto che era qui con te! Se fossi stata io da sola con nick o un altro avresti fatto di peggio,quindi non creare problemi che non esistono,le ho solo detto che ci siamo rimessi insieme punto!"
J:"hai ragione, ma glielo hai detto in un modo che potevi evitare"
S:"oddio che pesante! sai una cosa vai a consolarla, sicuramente si stara tagliando le vene per quello che le ho detto!"
J:"okey va bene scusami!"disse alzando le braccia al cieloS:"ecco bravo!"
J:"sei impossibile sai?"
S:"tu invece sei pesante! hai parlato con ryan?"
J:"si l'ho chiamato e fra un oretta dobbiamo andare a casa sua,dove ci saranno anche gli altri, e poi partiremo" disse prendendomi per i fianchi
S:"uhm okei,ho voglia di divertirmi"
J:"gia ma non darti alla pazza gioia, ti staro appiccicata tutto il tempo e se qualcuno si avvicina giuro che lo meno"
S:"poverino, non essere cattivo!"lo presi in giro per la discussione di prima.
J:"ha ha ha molto simpatica gomez"
S:"lo so bieber" poi mi staccai da lui e andai a sedermi sul divano con lui dietro, ci sedemmo e accendemmo la tv.S:"ho fame!"
J:"tu hai sempre fame"
S:"stai dicendo che sono grassa?"
J:"no sto dicendo che sei un obesona"
S:"basta sono offesa" e feci il broncio
J:"eddai, scherzavo" disse avvicinandosi al mio collo e iniziando a lasciare una scia di baci umidi.
S:"mm jus, ho fame davvero"lo sentii ridere ma senza staccarsi dal mio collo, pian piano si mise sopra di me reggendosi sui gomiti e mentre mi baciava il collo, con le mani percorreva tutto il corpo.S:"justin..."mi lasciai sfuggire quando inizio a succhiare il collo
J:"si?"
S:"dovremmo andare!" E cercai di spingerlo via ma era piu pesante di me quindi non ci riuscii
J:"gia dovremmo,ma se arriviamo in ritardo nessuno ci dira nulla vero?"
S:"forse hai ragione" mi lasciai travolgere dalla passione di quel momento e gli misi le mani nei capelli lui intanto si era spostato dal mio collo alla mia bocca.
Era un bacio lento ma pieno di sentimento, con la mano intanto mi palpava il sedere cosi io gli misi le mani sotto la maglietta ad accarezzare quegli addominali scolpiti.Stavamo per approfondire ancora di piu quando il cellulare di justin inizio a suonare. 1,2,3 volte fin quando gli dissi: "mm dai jus,forse è importante"
Justin si stacco a fatica e rispose sorridendo nel vedere le mie povere labbra rosse e gonfie.
J:"ei ryan"
R:"ciao amico,alla fine ci saremo solo io te selena cody cara e la sua ragazza perche gli altri hanno avuto un contrattempo, ti va di venire 20 minuti prima cosi mi aiuti a fare alcune cose?"
J:"si va bene, tra dieci minuti sono li da te!" E misi giu.S:"che ti ha detto?"
J:"che dobbiamo andare da lui ad aiutarlo, e che ci saremo solo noi,ryan,cara la sua ragazza e cody"
S:"oh okey,allora andiamo,prendiamo la mia macchina?"
J:"si va bene, vado a prendere le mie valigie, tu intanto vai in auto"
S:"va bene" e uscii di casa salendo in fretta in auto per paura che qualcuno mi vedesse.
Circa 5 minuti dopo sali anche justin,ci allacciammo le cinture e partimmo. 25 minuti dopo eravamo arrivati nel vialetto di ryan, suonammo e ci venne ad aprire,rimanendo leggermente scioccato vedendoci abbracciati!
S:"ehi ryan!"e lo abbracciai
R:"sel mi sei mancata un sacco"
J:"e a me un abbraccio non lo dai?"io e ryan scoppiammo a ridere e poi mentre entrai in casa si abbracciarono.
S:"gli altri?"
R:"arrivano tra un po, ehm justin vuoi mettere la macchina in garage?"
J:"si va bene cosi non si sporca, mi dai le chiavi amore?" gliele passai e poi usci
R:"amore?" Annuii sorridendo
R:"ma non avevate litigato?"
S:"abbiamo risolto e poi ci siamo rimessi insieme" spalanco la bocca!
S:"ahaha non te lo avevo detto?!" Mi venne incontro e mi abbraccio sollevandomi e facendomi fare una piroetta,sussurrandomi nell'orecchio"sono cosi contento per voi" gli diedi un bacio sulla guancia e sorrisi.Dopo alcuni minuti torno justin cosi ci sedemmo tutti sul divano ad aspettare gli altri, che non tardarono ad arrivare.
Andai ad aprire e mi ritrovai davanti cara che teneva per mano la sua ragazza e cody, li abbracciai e li feci entrare.
C:"ehi ryan!"
R:"fratello, come stai?"
C:"si potrebbe stare meglio dai"
J:"ehi cody, mi dispiace per te e gigi,ma stai tranquillo questo weekend ci divertiremo un sacco!"io intanto andai ad abbracciare cara e a presentarmi alla sua fidanzata.
S:"caraaaa"
C:"hahah tesoro da quanto tempo haha" e ci abbracciammo
S:"eh gia meno di una settimana hah"
C:"voglio presentarti melissa,la mia ragazza, melissa lei è selena una delle mie piu care amiche" e ci abbracciammo!
M:"è un onore conoscerti, sono una tua grande fan"
S:"grazie che dolce,anche per me è un piacere, vieni ti presento agli altri" e la presi per mano, le presentai ryan,cody e toccava a justin.
S:"lui è justin, il mio ragazzo"
M:"piacere melissa"
J:"il piacere è tutto mio"Stettimo un altro po a chiacchierare e poi inziammo a preparare la barca per partire e proprio in quel momento arrivarono i giornalisti a darci fastidio.
X:"ragazzi, dove andate di bello?"
X:"ecco la nuova ragazza di cara, come ti chiami tesoro?"
X:"cody come va con gigi, siete rimasti amici?"
X:"ma chi abbiamo qui? Justin e selena? Un ritorno di fiamma ragazzi?" Nessuno di noi ovviamente rispose alle domande pero erano davvero fastidiosi, non ci davano pace! Riuscimmo a salire in barca e dopo circa 10/20 minuti partimmo!!