Pov justin:
Eravamo tornati dal messico gia da una settimana, ci eravamo divertiti molto, ma era finito tutto troppo presto.Io e selena abbiamo litigato pesantemente, siamo fatti cosi, abbiamo due caratteri forti e siamo entrambi molto testardi, quindi abbiamo iniziato ad offenderci come al solito e ora sono in una stanza d'albergo a pensare a quel che dovro fare per farmi perdonare!
Anche se devo dire che non è solo colpa mia sta volta, non ricordo nemmeno il motivo del litigio sinceramente, comunque cerchero di fare il possibile.
Chiamo alfredo e ryan e decidiamo di vederci di sera al the nice guy ad hollywood. È un locale molto carino, ci si diverte facilmente li dentro, ed è proprio quello che intendo fare!
Ormai sono gia le nove, quindi decido di prepararmi visto che ci saremmo visti verso le dieci e mezza.
Mi faccio una doccia veloce, mi vesto e sono pronto! Mi infilo un paio di jeans strappati, una tshirt nera, due o tre bracciali e le mie famose collanine, le vans nere e il mio cappellino.Prendo le chiavi della mia ferrari e parto! Circa trenta minuti dopo esco dall'auto ed entro nel locale dove ci sono gia i miei amici ad aspettarmi.
Andiamo a sederci ad un tavolo e prendiamo da bere,che il divertimento abbia inzio!!
*Due ore dopo*
Sono ubriaco fradicio, non capisco un cazzo ma la cosa strana è che non voglio fermarmi, anzi voglio continuare fin quando non avro fatto una delle mie solite cazzate.
Sto ballando con una tipa da un'po,è carina e ha un bel fisico,stavo per farmela,quando vidi entrare nel locale una persona che mai avrei voluto vedere in quel momento:SELENA!
I nostri sguardi si incrociarono subito,ma la cosa che mi stupì di piu è che non era sola,ma con un ragazzo!
Dove lo avevo gia visto? Dove cazzo?Pov selena:
Che stronzo, io che stavo male per lui, cazzo ma come faccio sempre a cascarci, non cambiera mai!
Ma non m'interessa, gliela avrei fatta vedere io a quell'idiota.Sono venuta con luke hemmings, il cantante dei five seconds of summer,un bel ragazzo devo dire, sia fuori che dentro. Siamo andati a cena fuori e poi abbiamo deciso di venire qui, per divertirci un'po.
L:"vieni andiamo a sederci sui divanetti laggiù"mi disse avvicinandosi al mio orecchio per via della musica, io annuii e lasciandomi prendere per mano, andammo a sederci.
Passammo proprio di fianco a justin e nel momento in cui i nostri corpi si sfiorarono una scarica elettrica mi percorse la schiena.
Avrei voluto menarlo, ucciderlo. Ma lo amo troppo, forse piu di me stessa ed è questo il problema!
Andai a sedermi mentre luke ordinava ad una ragazza due bicchieri di vodka per lui e una birra per me.
L:"allora, ti stai divertendo?"
S:"molto, mi piace stare insieme a te, sei davvero simpatico" dissi mettendogli una mano nei capelli.
L:"grazie, anche tu mi piaci molto sai? Io e la mia band siamo tuoi grandi fan"
S:"non mi dire! Fantastico"
L:"dovremmo lavorare a qualcosa insieme un giorno"
S:"sarebbe bellissimo"
L:"gia,vado un attimo al bagno, aspettami qui okay?"
S:"tranquillo non scappo"gli dissi sorridendo.Lo seguii con gli occhi fino alla toilette e poi mi girai a guardare tutte quelle persone ormai ubriache strusciarsi come degli animali. Che schifo!
Se dovete essere sexy e provocanti almeno fatelo bene pensai disgustata.