Pov justin:
Mi svegliai con un gran mal di testa, non potevo ancora credere di averlo fatto, di aver quasi picchiato alex e quasi baciato selena! Sono un coglione cavolo sicuramente adesso selena non avrebbe piu voluto parlarmi. Stavo riflettendo su quello che era successo ieri sera quando mi arrivo un messaggio da parte del mio migliore amico ryan, mi invitava alla festa che avrebbe dato sta sera prima di partire per il suo nuovo tour che iniziava tra 1 settimana! Cosi accettai subito, voglio divertirmi e stare con i miei amici senza pensare a nulla! dopo aver fatto colazione decisi di andare a comprarmi qualcosa per sta sera, chiesi l'aiuto di kendall per stare insieme a qualcuno. ci avviammo insieme al centro commerciale. Mi piaceva passare del tempo con lei, alcuni miei amici mi avevano detto che aveva una cotta per me, ma poco me ne importava,per 2 motivi: il primo non era il mio tipo e il secondo è che amo ancora selena e quindi ciao gia in partenza. Ma comunque penso che lo avesse capito anche lei che non ero interessato visto che la maggior parte delle volte parlavo solo ed esclusivamente di sel! Pero era brava ad abbinare i vestiti, ovvio non piu di selena, ma non era male, e cosi andammo a fare shopping sfrenato!
Pov selena:
Ero sveglia gia da un ora, e il mio pensiero fisso era ovviamente justin, mi mancava svegliarmi insieme a lui, fare colazione con lui, insomma mi mancava e basta! Davvero non sapevo ancora per quanto avrei retto quella falsa del 'non provo piu nulla per justin'!! Stavo facendo colazione quando mi arrivo un messaggio da parte di ryan, il mio migliore amico insieme a cody. Mi invitava alla sua festa, ero indecisa se andare o stare a casa a deprimermi e alla fine scelsi di andare a scatenarmi e a fare la pazza ahaha mi piacciono troppo le feste! Guardai l'orologio e avevo 20 minuti per andare all'intervista con david letterman, cosi mi avviai. Appena dentro lo studio un folla di fan e applausi mi accolsero calorosamente visto che non mi facevo intervistare da un po di tempo.
D:" allora selena devo dirti subito che diventi sempre piu bella!
S:" hahah grazie mille, che carino haha"
D:" dico solo la verita, ma parliamo di musica: siamo rimasti tutti piacevolmente sconvolti dal tuo nuovo singolo good for you, davvero incredibile, lo so a memoria sai?"
S:" ahaha sono contenta, si devo dire che anche io ne sono rimasta soddisfatta, non mi aspettavo che avrebbe avuto tanto successo! E poi collaborare con asap è stato davvero divertente haha è un ragazzo simpaticissimo e il merito va anche a lui"
D:" e invece con la recitazione? "
S:" allora, mi hanno proposto vari ruoli in vari film a cui sto pensando di partecipare, e non sono niente male ahah soprattutto perche in uno di questi dovro collaborare con brad pitt e orlando bloom e sono molto emozionata!"
D:"sono contento, ma a proposito di orlando, sono vere le voci del vostro flirt? E justin ci è sembrato parecchio contrariato visto che lo ha picchiato, tu cosa ne pensi? "
S:" ma allora il flirt non è mai esistito hahah ci stavamo solo conoscendo per appunto il film in cui collaboreremo, e per quanto riguarda bieber, ehm bhe non so che dire!" Parliamo per un altra buona mezzora e poi torno a casa pronta per prepararmi per la festa! Volevo stupire tutti cosi chiamai demi, che era gia pronta per il party, e le chiesi una mano per il look! Alla fine optammo per un vestito corto nero che mi arrivava neanche a meta coscia e che aveva la schiena scoperta e una buona scollatura sul seno, dei tacchi neri alti 6 cm, una giacca di pelle e i capelli sciolti lisciati. Per il trucco ho deciso per del mascara, dell'eyliner e un rossetto rosso fuoco. Eravamo pronte per divertirci! Salimmo in macchina e parlammo di justin e di niall, di musica e di vestiti poi il rumore della musica da fuori ci fece capire che eravamo arrivate, ci guardammo e sorridemmo nello stesso tempo,e cio voleva dire che eravamo pronte per fare stragi di cuori hahah!!