Il giorno dopo
La sveglia puntava alle 7:15, alle 9:00 dovevo essere in aeroporto per il mio volo per Los Angeles, non avevo dormito granché nella notte.Scesi a fare una colazione semplice ma sostanziosa, uno yogurt e un caffe, tra meno di un giorno la mia vita sarà sconvolta.
Mi andai a fare una veloce doccia e mi preparai, mia madre mi consigliò di rendermi presentabile, quindi mi truccai davvero poco: un filo di mascara e un pi di mascara.
Era davvero ora di andare, aggiunsi le ultime cose e scesi giu in salotto a salutare mia madre <<Ci terremo in contatto vabene tesoro? ci scriveremo>> cercò di rassicurarmi e mi strinse in un forte abbraccio
<<Vabene mamma, ti voglio bene>> feci un piccolo sorriso pee non farla preoccupare, presi un taxi che mi portò all'aeroporto.
Entrai nell'aereo, Dio santo! posto vicino al finestrino!! feci un ghigno di gioia un po troppo rumoroso probabilmente perché una persona mi guardò...male
vabene Lizzie, ricomponiti.Atterai a Malibu, le ore di aereo passarano abbastanza velocemente.
Mi guardai un po' intorno e vidi un uomo con un cartello in mano con su scritto "Lizzie Brown autista"
<< Salve signorina, come avrà ben capito sono il suo autista per scortarla all'abitazione del Sign. Milson>> era gentile dai, almeno una cosa bella pensai; arrivai alla casa di Kai, (il nome me lo ha detto l'autista) ah! abbiamo fatto taanti gossip!.
L'auto entrò nella villa gigantesca e quando dico gigantesca, è dimininutivo: tre piani, una, due, TRE PISCINE una fontana al centro del giardino, la villa era un misto tra uno stile moderno ma anche hn pochino antico.
Un colpo di tosse mi svegliò dai miei pensieri, <<signorina... Kai Milson l'aspetta nella sua- vostra casa>> iniziamo bene pensai.
Ehy!
spero che questi primi capitoli vi siano piaciuti! ora vi lascio 2 immagini di come ho "pensato" io la villa! (poi sta a voi decidere come immaginarvela)The Choice continua nel prossimo capitolo...❤️🔥
STAI LEGGENDO
The choice
RomanceLizzie Brown una ragazza dal carattere forte ma un cuore spezzato grazie al suo passato, si ritroverà davanti un nuovo futuro, futuro che non potrà cambiare: un matrimonio combinato con Kai Milson un ragazzo senza cuore, freddo, impassibile, menefre...