Tornai nella villa di corsa, e non perché lo stessi facendo di mia spontanea volontà ma perché il bodyguard mi disse che era successa una cosa grave a Kai, ma non mi disse cosa precisamente, diceva che era compito suo dirmelo.
1 ora prima
Spalanco la porta di casa per l'ansia <<Kai!>> urlai, letteralmente.
Kai era pieno di sangue quasi su tutto il corpo, ed era pieno anche di ematomi, <<Mio dio si può sapere cosa hai fatto?>> chiedo in preda al panico.
<<Non sono affari tuoi impicciona>> mi disse lui con cosi tanta cattiveria che mi si gelò il sangue, <<Sono affari miei scemo! a meno che tu non sia caduto di faccia, E TE LO AUGURO! ma credo che non succederà mai, qualcuno ti ha ridotto cosi.>>
<<Cosa non capisci della frase "non sono affari tuoi impicciona"? Comunque Tom, stai attento, Johnson è armato.>> Dice lui al bodyguard.
Ma si può sapere cosa succede? faccio parte ormai della vita di Kai e non so nemmeno se sono in pericolo o meno, dovevo sapere, per forza.
<<Giuro che se non mi dici cosa è successo te ne do un altro di cazzotto!>> dissi io con voce ferma, ma fece letteralmente effetto contrario dato che la mia frase fece sogghignare Kai, <<Si può sapere cosa ti ridi?!>> chiesi io.
<<Se davvero mi volessi tirare un cazzotto, tra i due quella che si fa male sei tu, di certo non io>> disse lui, come dargli torto alla fine.
<<Kai mettiti nei miei panni, come mi posso fidare di te se non mi dici nulla?>> dissi io, come poteva pretenderlo?
<<Non voglio nessun legame con te, ne sentimentale tantomeno fisico>> disse lui con un tono sprezzante.
<<La cosa è reciproca, non ho avuto scelta per questa decisione e finché non ci sposeremo in chiesa o tantomeno un pezzo di carta che ci dichiarerà marito e moglie io posso anche alzare i tacchi ed andarmene>> affermai io.
<<anche se ipoteticamente parlando te ne volessi andare 1) sei libera di farlo 2)molto probabilmente ti potrebbero uccidere per colpire me, quindi non so quanto ti conviene.
Era cocciuto come il marmo, e soprattutto insopportabile.
<<Zitto e vieni qua che ti disinfetto le ferite>>
Che direee
The Choice continua nel prossimo capitolo❤️🔥
STAI LEGGENDO
The choice
RomanceLizzie Brown una ragazza dal carattere forte ma un cuore spezzato grazie al suo passato, si ritroverà davanti un nuovo futuro, futuro che non potrà cambiare: un matrimonio combinato con Kai Milson un ragazzo senza cuore, freddo, impassibile, menefre...