Entrai nella villa e la luce naturale che filtrava dalle finestre mi fece sentire viva.
La villa all'interno come all'esterno era molto grande, girai un po per casa ma nom trovai Kai mio Dio Lizzie! gia siamo passati al formale?! è solo signor Miles per noi Lizzie!!!
Entrai in uno dei tanti salotti immagino quando sentì una presenza possente dietro di me, mi voltai di scatto e Dio non credevo a quello che stavo vedendo.
Kai Milson era davanti a me KAI MILSON ERA DAVANTI A ME, che mi venga un colpo (🤘🏼) Kai era stupendo in tutta la sua bellezza: i capelli ricciolini biondi che gli ricadevano sul volto, un naso perfetto, le sopracciglia definite, ma erano di un colore leggermente più scuro rispetto ai capelli, delle labbra carnose, e una mascella definita.
Fortunatamente... aveva una maglietta addosso
Avevo come l'impressione di essere diventata rossa in viso, quindi per cercare di nasconderlo abbassai la testa e misi una ciocca di capelli dietro l'orecchio
<<Non ti mangio mica>> disse con la sua voce roca, bhe! se mi parli con questa voce sembra come se lo volessi! <<No- non intendevo questo.. lascia perdere>> dissi con un tono di voce leggermente infastidito.
<<Tu dovresti essere Lizzie giusto? te lo chiedo non per interesse ma non vorrei che mi sbagliassi, sai ne vengono tante di ragazze a casa mia>> disse con una mezza risantina.
SIMPATICO IL RAGAZZO EH! ma con chi credeva di star parlando?!
<<1) si sono Lizzie 2) non è che mi importava tanto dle fatto che venissero tante ragazze a casa tua>> dissi con tono deciso.
<<Casa nostra, Lizzie, nostra.>> disse mentre induriva la mascella.
Mi sentivo in estremo imbarazzo, cioè mettevi nei miei panni! all'improvviso piombi in una villa mega gigantesca, ti ritrovi praticamente un Dio davanti, (bello pure) Lizzie! quelli molto probabilmente era la voce della mia parte, Comunque stavamo dicendo, inoltre è anche un boss di Los Angeles! mio dio.
<<non ti sto particolarmente simpatico vedo>> <<molto probabilmente la cosa è reciproca>> risposi, <<Quanto sei permalosa cazzo, per una battutina qualunque>> STAVAMO SERIAMENTE OLTREPASSANDO IL LIMITE.
<<mi hai praticamente detto in faccia che sono una come le altre! cosa ti aspetti?>> dissi stizzita
<<è quello che sei>> disse serio
<<vaffanculo! non mi farò di certo dire da un perfetto sconosciuto cosa io sia o non sia!>> dissi con tutto il fiato che avevo in corpo.
<<Cosa hai detto?>> mi chiese <<che non mi farò trattare da un perfetto sconosciuto che tra parentesi quello che sei, cosa io sia o non sia>> risposi, <<Sei furba eh, quello che hai detto prima>> era infastidito, cazzo
<<Ti ho mandato a fanc->> non feci in te,po a finire la frase che Kai si avvicinò un soffio dal mio viso e mi sussurrò all'orecchio << piccolè, io non lo ripeterei fossi in te>>
EHY! ecco qui l'incontro molto acceso di Kai e Lizzie! spero vi sia piaciuto, nei prossimi capitoli ci saranno molte nuove coseee...❤️🔥
STAI LEGGENDO
The choice
Lãng mạnLizzie Brown una ragazza dal carattere forte ma un cuore spezzato grazie al suo passato, si ritroverà davanti un nuovo futuro, futuro che non potrà cambiare: un matrimonio combinato con Kai Milson un ragazzo senza cuore, freddo, impassibile, menefre...