L'incontro Sotto Il cielo Stellato

0 0 0
                                    

CAPITOLO 2)



“Okay, grazie… ma non voglio disturbare.”

Ava sorrise.

“Non preoccuparti. Ho una casa grande, e se i miei sapessero che ho un ospite, probabilmente lo considererebbero un evento sociale. Non gli importa di me, figurati di chi porto a casa.”

La villa di Ava era esattamente ciò che Dolores immaginava: lussuosa, imponente, eppure priva di calore. Le pareti erano piene di opere d’arte costose, ma c’era un silenzio che faceva eco, una solitudine che si poteva percepire.

Dolores si sentì fuori posto, ma Ava la fece sentire benvenuta, mostrandole la stanza degli ospiti come se fosse la cosa più naturale del mondo.

Quella notte, Dolores si sdraiò sul letto con lenzuola di seta e si rese conto di quanto fosse diversa la sua vita ora rispetto a quella che aveva lasciato.
Aveva trovato un’amica, forse qualcosa di più, in Ava.
Una persona che, come lei, cercava di sfuggire ai propri demoni.
Non sapeva dove l’avrebbe portata questa nuova strada, ma per la prima volta da molto tempo, Dolores non si sentiva sola.

Il loro legame si stava consolidando, nonostante le differenze, e Dolores iniziava a vedere il mondo attraverso gli occhi di Ava: un mondo dove le regole potevano essere infrante, dove la libertà era un diritto e non un lusso.

Ma sapeva che c’era ancora molto da scoprire, sia su se stessa che sulla sua nuova amica.

dai miei ai tuoi occhi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora