L'incontro Sotto Il cielo Stellato

0 0 0
                                    

Capitolo 2)



Era come se stesse entrando in un mondo parallelo, un mondo dove le regole della società che conosceva non esistevano.
Fu allora che la vide.

Ava Alvarez. Una ragazza con i capelli rosso fuoco che risaltavano sotto le luci al neon.
I suoi occhi erano di un verde intenso, quasi irriverente, e l'aria di ribellione che la circondava era palpabile.

Ava era chiaramente una leader tra quel gruppo di giovani, la loro attenzione era tutta su di lei mentre discuteva con un ragazzo alto e muscoloso accanto a un'auto nera lucente.

Dolores si avvicinò, cercando di passare inosservata, ma era impossibile non notare la sua presenza.
Ava la vide subito, i suoi occhi verdi si fissarono su quelli di Dolores, e in quel momento, qualcosa passò tra di loro, un'intesa non detta.

"Ehi, tu!" chiamò Ava con voce decisa, attirando l'attenzione di tutti. "Non sei del giro, vero?"

Dolores esitò, ma c'era qualcosa nel tono di Ava che non permetteva una facile ritirata.

"No... ero solo di passaggio."

Ava sorrise, un sorriso pieno di sfida e curiosità.

"Bene, allora hai trovato il posto giusto. Vuoi vedere cosa succede quando la notte appartiene a noi?"

Dolores si sentiva stranamente attratta da quella proposta, da quella ragazza che sembrava incarnare tutto ciò che lei non era mai stata: libera, indomita, senza paura di vivere secondo le proprie regole.

Annuì senza dire una parola.

dai miei ai tuoi occhi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora