QUESTO LIBRO TRATTA DI TEMATICHE IMPORTANTI E FORTEMENTE SUSCETTIBILI. IN CASO TU TI SENTA MALE MENTRE LEGGI TI PREGO DI METTERE DA PARTE LA STORIA E DI PRENDERTI CURA DI TE FINCHE' NON TI SENTIRAI PRONTA A RICOMINCIARE E SE NON LO SARAI NON FARTENE UNA COLPA, TUTTI ABBIAMO UN PUNTO DEBOLE MA SE VOGLIAMO LO POSSIAMO RENDERE IL NOSTRO PUNTO DI FORZA MAGGIORE.
Alle persone che hanno dei traumi e vorrebbero solo dimenticare: combattete ,sparate ma non dimenticate, perché è anche grazie a quello che viviamo se siamo quello che siamo. Ci saranno momenti NO ma anche momenti WOW. Fate diventare quel trauma un punto di riferimento che vi potrebbe aiutare e che potrebbe salvare gli altri come ha fatto Artemide. Spero che questa storia vi possa aiutare o almeno che vi faccia sentire delle sensazioni.
Il nostro viaggio incomincia da 0 per arrivare all infinito, per sovrastare i pensieri orribili ma anche di comprenderli e mettere la pace. Iniziamo dalla bufera cosi arriviamo al arcobaleno. Inizio da "Non ce la farò mai." per arrivare al "Ce l ho fatta." perché questa è la vita: iniziamo la vita piangendo ma poi ridiamo ,piangiamo quando cadiamo ma poi dopo un po', anche dopo mesi, ridiamo. Perché la vita è cosi: stronza ma imprevedibile, ed è per questo che l amiamo.
STAI LEGGENDO
Black Snakes
ChickLituna ragazza che voleva iniziare l università in pace, una gang che doveva portare a termine degli incarichi. Un incontro voluto dal destino o meglio... dagli dei.