1

766 31 0
                                    

<<Julie prendi i popcorn, il film sta per cominciare!>>Gridò Cassie.
<<Cassie il film inizierà solamente tra 10 minuti, non agitarti>> la calmai.
Raggiunsi il divano con due grandi confezioni di popcorn e 5 lattine di Coke.
<<Cambia canale Cassie l'ho fatto visto ed anche registrato!>>Le dissi.
<<Ok..mah vediamo , cartoni?>>
<<No>>Risposi afferrando  i popcorn e iniziando a mangiali.
<<Orgoglioso e pregiudizio?>>Fece una smorfia mentre aspettava la mia risposta.
<<No, grazie. Non voglio mettermi a piangere >> Risi.
<<50 sfumature di grigio?>>
<<Non provarci  nemmeno a convincermi a vedere quel film, è orribile>>Chiusi  gli occhi per non vedere quella scena disturbante
<<Tu sei strana Julie, sei ancora vergine e sei ormai maggiorenne, quando ti deciderai a farti una scop->>. Cambiò canale e alla fine, finimmo per guardare un programma sulle torte.
<<Cassie sono rimasta sconvolta 3 mesi fa per l'accaduto nel bar e poi mi hanno detto che fa malissimo , non voglio soffrire per colpa di un ragazzo!!>>
<<Tutte cazzate>> Prese una manciata di popcorn  e li mangiò.
Le lanciai una manciata di popcorn.
<<Cretina>>
<<Grazie anche tu lo sei!>>
<<Attenzione ! Annuncio speciale>>disse la giornalista.
"Ma il telegiornale non inizia tra due ore?" Notò Cassie.
<<Si hai ragione , alza il volume!!>>
<< Qui BreakingNews. Sono successe tantissime cose perciò per saperne di più ci collegheremo con Caroline sul luogo del delitto>>annunciò la giornalista.
<<Cosa sarà successo?>>
<<Zitta Cassie!>>La rimproverai dopodiché mi apprestai ad alzare il volume per sentire meglio le notizie.
<<Ora ci collegheremo con Edward Sun, per saperne di più""
<<Grazie per la linea Caroline. Ci troviamo a Londra precisamente a Allow street n•6 , sulla scena del delitto , il colpevole non si sa ancora ma gli agenti di polizia pensano che sia stato il famoso Harry Clarson. Comunque grazie per la linea, a voi studio>>annunciò MrSun
<<Grazie anche a te Edward, siccome abbiamo nominato Harry Clarson vi comunichiamo che è uscito dal carcere cinque mesi fa e che ora è in libertà , tenete lontano le ragazze care mamme , ecco una foto di riconoscimento di Clarson,attente care ragazze, fatevi accompagnare da un adulto o da un ragazzo più grande la sera , attenzione NON uscite di casa da sole!!>>Comunicò la giornalista.
Dopodiché il programma ripartì
•••
<<Finalmente abbiamo la casa tutta per noi, credo che domani organizzerò una festa,per innagurarla>>
<<Hai già deciso chi invitare?>> Domandai.
<<Certo. La squadra di football, le cheerleader, tutti i ragazzi e contano e i nostri amici più intimi>>Prese il cellulare e iniziò a mandare inviti  a raffica a tutti gli invitati.
Mi comparve un messaggio da parte della zia, sbloccai il cellulare e risposi.
Ragazze volevo avvisarvi che io e lo zio abbiamo trovato la casa dove abitare, lascio a voi la casa in custodia e prendetevene cura. P.S: Benji andrà all'università e tornerà da voi per prendere alcune sue cose.
Gridai per la felicità e feci leggere il messaggio a Cassie, ma lei non ebbe la mia stessa reazione, il suo viso diventò  improvvisamente cupo.
<<Ehi, tutto ok Cassie?>> Le appoggiai una mano sulla spalla.
<<Si, non preoccuparti è che mi mancherà un po' la compagnia di Benji, nient'altro>>. <<Sicura?>>. <<Si, sicura>>Aggiunge alla fine. <<Andiamo a dormire>>Disse prendendomi per mano e portandomi in camera.

hostageDove le storie prendono vita. Scoprilo ora