4.

560 21 0
                                    

Dopo aver cambiato look  io e Louis andammo a mangiare in un lussuoso ristorante.
Ma non eravamo da soli c'erano altre 3 persone al tavolo ad aspettarci.
Un ragazzo con i capelli neri con una cresta , pieno di tatuaggi, un ragazzo con i capelli alzati , simili a una cresta , ma non lo erano , anche questo aveva dei tatuaggi, ma non moltissimi come quello che era vicino a lui , infine c'era un ragazzo molto carino, era biondo con occhi celesti che se rimani a fissarli per 5 minuti ti perdevi e quando parlava aveva un accento irlandese ed aveva un viso e una voce molto familiare.
<<Ragazzi , lei è Julie Moon una mia amica , che è scappata da Harry Clarson>>mi presentò Louis.
<<Cara Julie ti presento , alla tua sinistra Zayn Malik , al centro Liam Payne e alla tua destra Niall Horan.>>
<<Piacere>>dissi stringendo la mano ad ognuno di loro.
<<Veramente sei scappata da Clarson?>>Disse incredulo Liam.
<<Si siccome , ieri sera si era addormentato molto prima , avevo deciso di prendere uno zaino , riempirlo di vestiti e di soldi>>.
<<E i tuoi genitori? Non ti hanno detto niente ?>>.Chiese Zayn.
<<No , veramente i miei stanno a Los Angeles e mi hanno lasciata con i miei zii e fino a ieri io vivevo con quella maniaca di mia cugina Cassie>>
<<Ma cosa le hai detto?>>
<<A chi a Cassie?>>
<<Si>> disse Niall.
<< Le ho raccontato che avevo trovato un lavoro  e che avevo anche trovato una casa a poco prezzo>>
<<Ma non hai ancora un lavoro e neanche una casa!>>
<<No ti sbagli Niall. Io non ho un lavoro ma ho una casa>>
<<Cioè la casa di Louis e di Amber!>>Ridacchiò Liam.
<<No , mi hanno venduto la casa del delitto>>dissi preoccupata.
<<Cioè tu andrai a vivere nella n•6 ?>>Chiese Niall terrorizzato.
<<S-si ragazzi io sono coraggiosa , ho già vista com è..ma ho paura a stare da sola!>>
<<Se vuoi .. Possiamo stabilirci da te finché le acque non si calmeranno>>Sorrise il ragazzo biondo.
<<Sembra divertente>>
<<Saremo Io , Niall , Liam , tu e basta>>disse Zayn.
<<Scusate e io ?>>Rise Louis divertito.
<<Tu non abiti con Amber?>>Domandò Liam.
<<No ,veramente quella è la casa sua e del suo fidanzato>>
<<Capito , quindi saremo , Io , Niall, Louis , Liam e Zayn>>dissi sorseggiando del vino che mi versò Lou. Presi il cellulare e risposi alla chiamata
<<pronto chi è ?>>Mi schiarii la voce.
<<pronto sono il proprietario della n•6>>
<<buonasera signore>>
<<buonasera anche a lei , volevamo avvisarla che da stasera potrà vivere nella mia vecchia casa , ma mi può dire se avrà dei coinquilini?>>.
<<veramente si , i nomi sono Louis Tomlinson , Niall Horan , Liam Payne e Zayn Malik>>
<<Va bene signorina Moon le vostre chiavi sono nella cassetta delle lettere e vi ho lasciato la casa ammobiliata>>
<<grazie signore arrivederci>>
<<A presto signorina Moon>>. Ringraziai il signore e chiusi la chiamata.
<<Volete qualcos'altro?>>Chiese il cameriere.
<<No grazie siamo a posto.>>Disse Louis
<<Ragazzi da oggi in poi saremo coinquilini!!>>
<<Ci divertiremo>> Disse Zayn entusiasta.
<<Ok possiamo andare Ho voglia di andare a casa>>disse Niall sbadigliando.
Pagammo e salimmo in macchina con le valigie, ci dirigemmo verso Allow street n•6
Vidi una persona famigliare salutare Louis. Era Harry.
<<Ciao Louis che ci fai qui?>>
<<Ora vivo qui con i miei amici. Harry ti presento Niall Horan , Liam Payne , Zayn Malik e la bellissima Julie>> Sorrise mentre mi nascosi dietro Niall. <<Ho paura..>>Gli dissi sottovoce. <<Non preoccuparti>>.
<<Ciao piccola come stai ?>>Mi chiese afferrandomi la mano e facendomi il baciamano.
<<B-bene ma tu chi sei ?>>
<<Io sono Harry. Harry Clarson , vuoi venire con me , cara Julie mi ricordi un'altra Julie , lei mi obbediva sempre"
<<V-veramente?>>Balbettai
<<Posso vedere i tuoi tatuaggi?>>
<<Si certo>>Allungai un finto sorriso
Mi aveva scoperta grazie alle iniziali del mio nome. 
<<Julie Moon>>
Prima di prendermi in braccio estrai la mia pistola, che avevo trovato in camera dei miei e gliela puntai sul petto.
<<Julie che fai>>mi chiese Niall.
Cominciai a piangere , avevo paura di perdere la mia verginità a causa di un assassino.
<<Piccola , che fai? Togli quella pistola!>>Gridò Harry.
<<No Harry, ho paura di te , ora vattene via!>>Gridai continuando a piangere.
<<No piccola tu hai paura non riuscirai a..>>Disse con un ghigno.
<<Tu ne sei sicuro?>>Dissi mentre gli sparai a una gamba.
Gridò.
<<Presto entrate>> Ordinai ai miei nuovi amici.
<<No Sunny , entra>> Mi incoraggiò Niall.
Harry mi prese per le caviglie e mi trascinò. Lanciai la mia pistola a Zayn che la portò in casa.
<<Ora tu verrai con me>> Mi colpì allo stomaco mi fece svenire.
Harry Clarson.
Quella piccola bastarda mi aveva sparato a una gamba e decisi di portarla nel mio nascondiglio a Holmes Chapel.
La caricai in macchina , le legai i polsi. E partimmo.
<<Ummmmh  ? Harry?>>Mugolai 
<<Che c'è piccola ?>>
<<Harry!!! Lasciami stare , riportami a casa!!>>
<<No mi dispiace, ma hai sbagliato a spararmi ad una gamba, ora piccola ne pagherai le conseguenze!>>.La lanciai sul divano e raggiunsi la cassetta dei medicinali. La presi e la appoggiai sul divano.
<<Harry slegami!.Voglio andarmene via da qua, lasciami andare!!>> Strillò
<<No , non posso farlo , devo togliermi la pallottola dalla gamba>>
Chiamai Louis e venne subito da me.
<<Louis che ci fai , qui ? Liberami!!>>Disse speranzosa.
<<Vorremmo farlo,  tutti noi ma , era tutta una scusa per farti rapire da Harry>>disse Liam.
<<Lou...>>Disse sottovoce.
<<Non preoccuparti Julie ti porterò in camera tua , così non dovrai assistere alla scena>>disse Niall facendo ridacchiando.
<<Niall porta Julie nella sua nuova camera >>Ordinò Zayn a Niall.

Julie Moon
Non potevo crederci che quei dolci ragazzi fossero dalla parte di Clarson
Perfino Louis che mi aveva fatto cambiare il look con l'aiuto di Amber,
Piangevo e piangevo mentre pensavo alla mia vecchia vita.

hostageDove le storie prendono vita. Scoprilo ora