6.

469 19 0
                                    

Entrai in camera mia e presi dall'armadio un bellissimo completo nero e traforato Mi truccai e infilai i tacchi neri a spillo.
Scesi le scale e andai sul divano.
<<Ragazzi siete pronti?>>
<<Si arriviamo>>Gridarono in coro.
Scesero fino al piano terreno , tutti eleganti.
Il più bello era Niall, non potevo credere che avessi una cotta per un complice di Harry.
<<Beh come stiamo?>>Chiesero.
<<Eleganti e un po' carini "
<<Grazie piccola>>disse Harry guardandomi da cima a fondo mentre io continuavo a fissare Niall.
Entrammo in macchina e andammo in un piccolo ristorante a Doncaster.
<<Louis , ma Doncaster non è la città dove sei nato?>>Domandai.
<<Si esattamente>>rispose.
Mentre gli altri parlavano di cose, cominciai a osservare Niall, era troppo bello , con quei suoi occhi azzurrissimi.
Mi ricordai del primo giorno che lo vidi , ero andata in Irlanda con la scuola e io e lui per tutta la gita ci tenevamo la mano , scommetto che anche lui era innamorato di me.
<<Julie>>Alzò la voce Clarson
<<Ehm..dimmi>>
<<Chi guardi?>>Disse con tono arrabbiato.
<<Un ragazzo. Biondo e con dei bellissimi occhi azzurri.>>Quasi sbavavo per la bellezza di Niall.
<<Mmh questo ragazzo sembra proprio Niall>>disse Zayn.
<<Ma cosa dici??!>>
<<Non è che hai una cotta per Niall?>>Azzardò Louis.
<<No perché la dovrei avere?!>>
<<Forse perché al liceo ci tenevamo la mano durante la tua gita di scuola in Irlanda?!>>disse Niall.
<<Bene ora non state più insieme e quindi non puoi avere Julie , Niall" disse Harry.
<<Harry non sarai per caso geloso?>>Chiese Louis
<<Io non sono geloso e poi sono io che l'ho rapita e quindi ora lei è mia,solo mia>>Ridacchiò divertito Harry.
<<Ma noi ti abbiamo aiutato e quindi..>>Non finì Liam la frase che lo interruppi.
<<E quindi niente io non sono un trofeo ragazzi , sono solo una vittima>>dissi.
<<Julie andiamo in bagno solo io e te?>>Chiese Harry lasciandomi un'occhiata.
<<No Harry non voglio finire come Cassie>>
<<Chi é Cassie?>>Chiese Niall.
<<L'ultima ragazza che Harry ha stuprato>>
"Ovvero tua cugina. E poi non l'ho stuprata, l'ha voluto fare anche lei>>Affermò Harry.
Finimmo di mangiare, pagammo e andammo a fare un picnic.
Presi la lametta e sedetti su una panchina e iniziai a tagliarmi, non mi tagliavo da tanto tempo , quando scorsi da un albero una figura bianca, era una bambina con un piccolo orsacchiotto, si avvicinò e mi toccò le gambe.
All'improvviso queste si insanguinarono.
<<Julie>>mi disse con una sottile voce la bambina.
<<mi sei mancata>>mi disse abbracciandomi
<<Posso sapere chi sei piccolina>>dissi con gentilezza.
<<Julie, sono Emily>>
Non potevo crederci , la mia piccola sorellina era qui vicino a me. Cominciai a piangere.
<<no , sorellona non piangere , ora io sono con te, non preoccuparti>>
<<Non mi lasciare Emily, voglio stare con te>>
<<Emily, come sei bella! Eccoti di nuovo Teddy, come stai ?>>
<<Ciao Julie mi sei mancata tantissimo, io sto bene , ho saputo che stai con quel cattivone di Harry>>disse Emily imitando Teddy.
<< andiamo>>disse Harry.
<<No , voglio restare qui!>>
<<Ma chi è questa bella bambina?>>
<<Nessuno>>
<<Basta andiamo via Julie>>gridò Harry.
<<Perché vuoi andare via Clarson?>>disse Emily con un ghigno.
<<Andiamo Julie , vieni con me>>mi chiamò da lontano Niall.
<<Senti amore mio, ritornerò un giorno da te non preoccuparti>> le dissi
<< ti piace Horan?>>Mi sussurrò all'orecchio.
<<Si ma non lo dire a gli altri, salutami Michael e digli che mi manca>>
<< Mi mancherai>>
Salutai la mia piccola Emily e raggiunsi Niall mentre Harry continuava a fissare al figura di mia sorella che si allontanava.
Salimmo in macchina e partimmo.
Presi il cellulare e guardai tutte le mie foto con Michael.
<<Julie chi è quello?>>Mi chiese Niall.
<<Il mio fidanzato, mi manca>>
<<Da quanto tempo non vi vedete?>>chiese Zayn.
<<Dal 1º anno del liceo>>
<<Hai saputo notizie di lui?>>Chiese Niall.
<<Si , ora lui sta sopra di noi>>
<<Oh, mi dispiace tanto>>.
•••
<<Buonanotte Julie>>> dissero in coro.
Mi diressi verso la mia stanza , il mio pigiama era molto semplice , ovvero dormivo in mutande e con un velo di seta allacciato al collo.
<<Come sei bella piccola>>Sorrise Harry.
<<Harry devo dormire vattene via!>>
Non rispose e mi prese le gambe.
<<Harry , lasciami andare>>
<<No piccola , hai sbagliato a mettere quel pigiama>>
mi buttò sul letto e si spogliò.
Rimase in boxer per fortuna.
<<Per fortuna>>pensai ad alta voce.
<<Cosa?>>
Si tolse i boxer e io mi nascosi sotto le coperte.
<<Perché ti nascondi, hai paura?>>
<<Potresti rimetterti quei boxer?>>
<<No>>
Mi girai dalla altra parte del letto e sentivo che Harry si avvicinava di più a me, mi prese i fianchi e mi fece avvicinare al suo petto.
Qualche minuto dopo, intravidi sul letto la testa insanguinata di uno orsacchiotto.
<<Ha-Harry svegliati!!>>
<<Che c'è piccola?>>
<<G-guarda che cos'è quello??>>
Urlò. 
<<Ragazzi...>>Gridai.
<<Aiuto!!>>Gridò Niall.
Harry si rimise i boxer , presi la testa dell'orsacchiotto e corremmo da Niall seguiti dagli altri.
<< la t-testa!!>>Gridò Liam.
La testa si tramutò in una testa umana.
<<Julie ti ricordi di me ?>>
Urlai.
Gettai la testa dalla finestra di Niall.
All'improvviso delle scritte apparvero sul muro.
Julie sei coraggiosa a fare queste cose , a rimanere calma in questa situazione ma so che tra questi giorni ti accadrà la cosa più brutta che una ragazza possa fare, mi dispiace molto , volevo che fossi io a fare questa cosa. M. Corsi in giardino e recuperai la testa dell'orsacchiotto , la strinsi forte e divento l'orsacchiotto di Emily era pieno del suo sangue ma non mi importava. Corsi in camera mia e mi addormentai stretta a Teddy e al sangue di Emily.
<<Buonanotte sorellona>>sussurrò Teddy.
<<Buonanotte Emily>>
Harry Clarson
Julie corse dritta per andare in giardino. La raggiunsi mentre prese l'orsacchiotto vidi un luce bianca avvicinarsi a lei era , era un ragazzo dai capelli neri e gli occhi azzurri, si avvicinò fino ad abbracciarla.
<<Julie ti amo , grazie di essermi stata fedele anche dopo la mia morte>>le sussurrò.
<<Michael...>>
<<Si che peccato che non possiamo toccarci ma ti devo dire che io ormai sono fidanzato e che non devi più preoccuparti della promessa di 6 anni fa , liberati>>le disse.
Cominciò a singhiozzare , pianse, non riusciva a respirare, corse fino in camera sua , teneva stretto l'orsacchiotto.
All'improvviso prese ago e filo e cucii sulla pancia dell'orsacchiotto:
Emily Moon.
Sunny Moon
E sulla testa: Teddy.
Comincio a stringerlo e ad annusarlo.
Prese un po' di sangue dagli occhi di Teddy e lo assaggiò.
<<Io ed Emily avevamo lo stesso odore e sapore>>mi disse
<<Quindi quel sangue è di tua sorella?>>
<<Si , ha lo stesso sapore da ben 8 anni , sai Harry io ho visto la piccola Emily davanti ai miei occhi>>All'improvviso entrarono gli altri.
<<Come è morta Emily ?>€Le chiese Niall.
<<Eravamo in un hotel e nostro padre impazzì, perché eravamo da soli , mio padre era il nuovo custode dell'hotel>€
<<Ma la storia non è quella di '' the shining'' ??>>Le chiese Zayn.
<<Si ma devi sapere che il film é vero , solo che eravamo noi i primi a dare questa leggenda>>
<<Ci puoi raccontare la storia ?>>Le chiese Liam.
<<Ragazzi però io sono ancora spaventato in questi giorni possiamo dormire tutti e sei insieme ??>>Chiese Louis
<<Certamente , perché no?>>Dissi.
<<Posso raccontarvi la storia?>>Chiese la mia piccola vittima accarezzando l'orsacchiotto .

Julie Moon
<<Allora era accaduto 11 anni fa. Mio padre accettò il lavoro di custode nell'hotel "Near the ocean" e tutto finì liscio tutto fino a 2 anni , il terzo anno fu bruttissimo , io cominciai a diventare paranoica perché vedevo sangue e gente morta ovunque, anche mio padre impazzì perché non riusciva a scrivere quel fottutissimo romanzo e se la prendeva con mia madre, finché il 15 marzo io e mio padre perdemmo la testa , ma soprattutto io , mio padre cominciò a picchiare mia madre e mia sorella , finché per un esaurimento nervoso , prese l'ascia e la conficcò nel petto di Emily , lei era piccolissima e meritava di vivere , teneva ancora stretto Teddy. Corsi da mia madre , presi la mazza di baseball tornai vicino al corpo di Emily dove stava mio padre , presi coraggio e lo colpii alla testa fino a farlo morire , corse mia madre verso di me , lei sapeva che mio padre la aveva uccisa ma diede la colpa a me perché avevo ucciso Emily. Le raccontai tutto e lei credette e scappammo dall'hotel>>dissi coccolando Teddy.
<<Perché Teddy ha il sangue di Emily?>>Chiese Harry.
<<Perché quando morì l'orsacchiotto si inzuppò del suo sangue e lo è ancora e lo sarà per sempre>>

hostageDove le storie prendono vita. Scoprilo ora