7.

285 15 2
                                    

Julie Moon
Ci addormentammo tutti insieme, quando Niall mi sveglio dopo mezz'ora.
<<Julie ho paura , ti metti vicino a me?>>Mi chiese Niall.
<<Va bene, ma tu sei un uomo , non dovresti spaventarti mai>>
<<Lo so ma ho paura di quell'orsacchiotto>>disse indicando Teddy.
<<Andiamo sul divano e ti faccio vedere il motivo per cui non devi avere paura di Teddy?>>
<<Okay andiamo>>disse con un filo di voce.
Scesi dal letto , misi una maglietta a maniche corte e scendemmo fino al piano terra.
Ci sedemmo sul divano e gli porsi Teddy.
<<No non me lo dare>>disse spaventato.
<<Ok come vuoi , vuoi vedere una cosa che sa fare?>>
Annuì.
Strinsi Teddy, chiusi gli occhi e recitai queste parole.
"Caro Teddy , io so quanto hai sofferto per la perdita della tua bambina , ma ora ti invoco , oh spirito di Teddy , non riposare, entra nel tuo vero corpo e dimostrami che ancora tieni a me.
Parla con me , trova un modo , in fretta e fa sì che gli altri che dormono non si sveglino per il grido di sorpresa che farà Niall. "
All'improvviso si accesero delle candele profumate che stavano sul tavolino e quelle che percorrevano il perimetro della stanza.
Si udirono rumori strani e comparì un fumo blu.
"Sunny che sta succedendo?"
"L'anima di Emily si sta trasferendo nel corpo di Teddy" dissi con calma.

Niall's POV
Avevo paura di cosa stesse accendendo , le luci , il fumo , non poteva essere uno scherzo , era troppo improbabile.
Quando aprii gli occhi , non erano azzurri,  ma persero la pupilla e tutto il resto, sembravano indemoniati.
Respirava a fatica , cominciò a perdere sangue dalla bocca e dal resto del corpo.
"Julie  ti senti bene ?" Chiesi.
Tossì dopodiché si abbandonò
La scossi per un secondo , poi si lasciò andare e cadde sopra il mio pacco.
"Ehi Sunny , svegliati , PER FAVORE" dissi piangendo.
Dopo 10 minuti si svegliò , cercando l'orsacchiotto.
"Niall dov'è Teddy?"
"Si è animato ed è andato a dormire"
"Ok grazie, scusa se ho perso i sensi sul tuo pacco"
"Non ti preoccuparti"
Si alzò piano piano , accavallò le gambe alla mia vita e mi tolse i pantaloni
"Cosa stai facendo Sunny?"
Non rispose e prese una coperta.
Mi stesi e cominciò ad avvicinarsi , si tolse la maglia e rimase in reggiseno.
Mi aprii le gambe si mise sul mio petto nudo e fece dei piccoli cerchi invisibili.
Cominciò a spingere , non era in sé e decisi di fermarla.
Si alzò con le braccia e spinse con i fianchi.
"Che fai Sunny , finiscila !" Urlai.
All'improvviso arrivò Harry , era scioccato e lo ero anche io , Sunny prese le mie braccia e le bloccò dopodiché cadde in un sonno profondo.
"Niall che é successo?" Chiese Harry.
"Ha inoltrato lo spirito della sorella nel corpo dell'orso, è stato spaventoso ma poi qualche spirito si era impossessato di lei , lo hai visto anche tu"
"È incredibile ma domani , mi dispiace , sarò costretto a picchiarla"
La presi e la portai nel suo letto con Harry.
----il mattino dopo----
Sunny's POV
Mi svegliai con i polsi legati e dietro di me c'era Harry in boxer.
Mi girai verso Harry , lo girai e mi stesi su di lui , allargando le gambe all'altezza del suo pacco.
Dopo 5 minuti si svegliò.
"Mmh ma cosa?" Disse a bassa voce
"Piccola non pensavo che....che"
"Mmmmh?" Gemetti.
"Harry?" Dissi strofinando la testa sul suo petto.
"Piccola sveglia!! Sei stata cattiva , non si fa!!" Disse schiaffeggiandomi.
"Che ho fatto!!??" Urlai.
"Zitta Sunny!!"
Si alzò e prese un coltellino.
"Ora imparerai a non perdere mai più la testa!!" Disse incidendo dei segni con il coltellino.
"No , smettila Harry!!!!!"
"Povero questo piccolo e fragile corpo , rovinato da un piccolo coltello" disse spostando il coltellino verso le braccia.
Cominciò a scrivere il suo nome sul braccio sinistro e il cognome sul destro.
Prese il coltellino e lo appoggiò sul mio petto , lo infilò fino a infilare mezzo coltellino, lo tirò fuori , era pieno di sangue e sul mio petto si formò un taglio molto profondo, incominciò a sanguinare e scese anche nelle parti più improbabili.
Sentivo la testa in fiamme , sentivo delle voci , <No , Sunny , reagisci , non lasciarti andare> , ma sapevo di non farcela , era impossibile.

Harry's POV
Cominciai a graffiarle il corpo e usai quella lametta per lacerarle il corpo , ero geloso di Niall , anche se sapevo che Sunny aveva perso la testa.
Incisi il mio nome sulle sue meravigliose braccia.
Non sopportavo che la mia vittima preferita si innamorasse di un mio complice e non mi interessava che si erano dati la mano al Liceo e di altre cazzate , io volevo che un giorno lei mi dicesse "Harry fammi tua!". Ah quanto mi sarebbe piaciuto , sognavo ogni sera, quando stavamo a letto insieme....quella frase.
"Harry!?" Con un filo di voce.
<<Ti amo piccola>> Le sussurrai mentre perse i sensi.

Il sangue sgorga dal suo bellissimo corpo e scende delicatamente sul letto, impregnandolo. E' mia. Solo mia.

Devo portarla in un posto dove nessuno potrà mai trovarla.

....

Dorme ancora. Scendo le scale e cerco al piano di sotto delle medicazioni. Ho fatto un enorme cazzata e so che se non farò qualcosa al più presto, Sunny potrebbe morire. Finalmente le trovo. Salgo di fretta e raggiungo camera mia, o nostra. E' lì, con l'orsacchiotto in mano. I suoi occhi rossi, le ferite ancora aperte, la bava alla bocca e la finestra spalancata, mi immobilizzano. Continua a fissarmi, indietreggia. Si gira e si butta. Sono immobile. Non riesco a muovermi. Le lacrime cominciano a farsi sentire. Non voglio perderla. So solo che le voglio bene. No...anzi LA AMO.

hostageDove le storie prendono vita. Scoprilo ora