TW.
uso di sostanze, violenza, abuso, manipolazione psicologica✨🔴🇫🇷🔴✨
wanting was enough,
for me it was enoughMi ero immaginata tutto?
Mi ero inventata il suo interesse, la sua premura e tutto quello che avevamo fatto?
A quanto pare sì, dato che Ace sapeva della casa della nonna e non mi aveva detto nulla.«È tardi, dovresti andare a letto.»
La voce di Ivory mi diede uno scossone.
Distolsi lo sguardo dal suo e, con un gesto istintivo, mi coprii il petto con il braccio.
Rabbrividii. Ero in pigiama.«Sì, buonanotte.»
Lo salutai e rientrai in casa con il morale a terra.
Guardai le pareti rivestite da carta da parati e sollevai lo sguardo fino alle travi in legno del soffitto. Passai in rassegna la libreria sgangherata e la coperta all'uncinetto sul vecchio divano con la fantasia floreale. La cucina in terracotta e il forno in cui la nonna cucinava le mie torte preferite.
Per quanto tempo ancora avrei potuto chiamare quel posto casa?
Il mio poteva sembrare un capriccio, ma non avevo un altro posto da considerare tale. Perchè volevano portarmi via l'unico luogo sicuro per me?
Tornai nel mio letto e mi sdraiai osservando il soffitto. Strinsi un pugno sulla pancia. C'era il suo profumo sul cuscino, la sua impronta tra le mie cosce e sentivo ancora il calore della sua lingua scivolarvi in mezzo.
Mi sono fidata di lui. Come ha potuto nascondermi una cosa del genere?
Afferrai il lenzuolo aggrovigliato al fondo del letto e mi coprii. Affondai la guancia nel cuscino, infine cascai in un sonno tormentato.
Il giorno seguente chiamai Fawn per avvisarla che non sarei riuscita ad andare. La verità, però, era che non mi andava. Non volevo vedere né lei, né Ace
«Scusami, non riesco oggi pomeriggio, ho il turno in caffetteria», le dissi dopo qualche convenevole.
«Va bene, che ne dici di recuperare qualcosina stasera?»
«Cioè?», domandai confusa.
«Ho bisogno di una mano per il catering della festa di beneficienza.»
STAI LEGGENDO
𝖗𝖊𝖉
RomanceQuesta è la storia del ragazzo che non sapeva riconoscere i colori e della ragazza che ne vedeva troppi ♥️ 🔴 𝐓𝐖🔴 La storia contiene scene esplicite e argomenti sensibili (abuso, uso di sostanze, violenza) pertanto ne consiglio la lettura a un pu...