Dark past @Chaneyyclark

7 2 1
                                    

DARK PAST di Chaneyyclark

Genere: romance, enemies to lovers, passato, tormento, trauma, college, sport, segreti, passione, amore.

▪︎ Un trauma si rincarna negli strati più profondi del nostro cuore, si può dimenticare, o perdere quel ricordo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

▪︎ Un trauma si rincarna negli strati più profondi del nostro cuore, si può dimenticare, o perdere quel ricordo. Ma il nostro corpo si ricorderà sempre il dolore subito. ✨️🥀

Tutti i personaggi di questa storia sono imprigionati nel loro passato. Ognuno di loro e intrappolato nei ricordi e nei sbagli commessi.
Tutti loro hanno sofferto ma non lo mostrano, fingendo di stare bene, sono cresciuti nascondendo i propri volti, quelli veri, per paura di essere giudicati e non capiti.

sono rinchiusi in gabbie, e sono inconsci della chiave che hanno per liberarsi e spiccare finalmente il volo. 🎭🍂

★★★

Emily Evans, Ha paura dell'amore, ma non può fuggire, perché il mostro che li fa più paura è dentro di lei.

è una ragazza intelligente che non si fa piegare. Odia essere toccata degli genere maschile "Perché?" Lo scoprirete da soli.

Alden Scott, un ragazzo misterioso e pericoloso, Sparito dalla circolazione due anni fa, ma ritorna proprio il giorno in cui Emily entra nella scuola più prestigiosa di Los Angeles. (Destino?)

la ragazza intelligente incontra l'uomo misterioso e pericoloso.

le apparenze ingannano e la loro storia potrebbe nascondere segreti oscuri e pericolosi.

Emily e Alden si incontrano e si scontrano, ma cosa potrebbe fare sì che la ragazza, che teme l'amore, si trovi in una situazione pericolosa con un uomo che non crede all'amore?

Potrebbe essere proprio il loro incontro a far emergere i segreti e i pericoli che si nascondono sotto la pelle.🥀🕸

Pubblicità Storie 3.0 (APERTA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora