ROCK'N SHADOWS di ClaireColdfield
Genere: Fantasy, Urban, Paranormal, Romance
Liam, il migliore amico di Lucas, è morto.
Un demone ha preso possesso del suo corpo e ora vive indisturbato dentro di lui, manovrandolo come un burattino.
Lucas però, fa parte di una Gilda che da sempre si occupa di dare la caccia ai demoni. Questo rende la loro convivenza a dir poco difficoltosa.E poi c'è Eleanor, una ragazza dal passato complicato. Apparentemente una normalissima umana, ma il demone che vive dentro Liam non la pensa così. Lui sostiene che sia diversa.
Diversa dai demoni, diversa dagli umani. Diversa da tutto ciò che lui, nella sua millenaria esistenza, abbia mai visto o conosciuto.
E disgraziatamente, ha ragione...
- I suoi occhi si rianimarono, gettandosi con furia nei miei. Se avesse potuto uccidermi, l'avrebbe fatto in quell'esatto istante. Fu questione di un attimo, comunque. Presto quella collera si dileguò. Lucas non riusciva mai a guardarmi a lungo. Anche quando parlavamo in maniera più o meno civile, non mi guardava mai in faccia e non era difficile capirne le ragioni.
Sapevo che avrebbe desiderato ardentemente avere il suo amico Liam di fronte a sé. Lui avrebbe saputo rincuorarlo, rassicurarlo, gli avrebbe detto che Iris si sarebbe salvata e ogni genere di cazzata a cui gli umani si appellavano inutilmente nei momenti di crisi.
Ma io avevo solo l'aspetto di Liam. Vivevo dentro il suo corpo, ma non sarei mai stato come lui. E Lucas lo sapeva fin troppo bene.
Con una spinta poco gentile mi allontanò e si diresse verso l'ascensore. «Ma che cazzo vuoi saperne te...»
Quel borbottio mi fece sorridere. Aveva ragione. -
STAI LEGGENDO
Pubblicità Storie 3.0 (APERTA)
RandomIn questa servizio potete trovare una raccolta di storie wattpadiane suddivise per macro-generi, e, ovviamente, potete proporre gratuitamente le vostre.