L'ALBA DEI DANNATI - CUORI IN FIAMME di mevlystories
Genere: fantasy, darkromance, tradimenti, meledizione, dolore
Il destino ha una strana abilità nel trasformare l'amore in sofferenza. Può strapparti dalle braccia di chi ami, far crollare ogni speranza e poi, senza pietà, riportarti vicino, solo per infliggere nuove ferite. Quando due anime sono legate da un filo rosso, esso diventa una molla, dolorosa e ineluttabile, che le costringe a ritrovarsi, a guardarsi negli occhi, anche quando ogni incontro lacera più a fondo.
Così è per William ed Evangeline, due cuori avvolti da un destino crudele, incatenati da una maledizione inesorabile. William, un uomo ignaro del proprio retaggio, discendente di una famiglia colma di misteri, eppure prigioniero non di questo. Evangeline, creatura di bellezza oscura e segreti inconfessabili, tormento della sua anima, l'unica luce capace di attirarlo nelle tenebre. Il loro amore non offre rifugio, ma si rivela una trappola, un legame tanto forte da spezzarli ogni volta che si sfiorano.
Maledetti, destinati a cercarsi e distruggersi, si muovono come ombre tra la vita e la morte, consapevoli che ogni passo verso l'altro li avvicina alla propria rovina. Il loro amore è la più dolce delle condanne, una lotta incessante contro un destino senza pietà, un dolore eterno che pulsa nel cuore e arde nell'anima. E mentre il mondo intorno a loro crolla, una domanda persiste: quanto può sopportare un cuore prima di spezzarsi per sempre?
<<Non mi dimenticherai mai, promesso?>>
Ora vedo con chiarezza tutto quel dolore, quel caos travolgente. Dentro, un amore brillava più intensamente di qualsiasi altra cosa. Un amore impossibile da raggiungere, ma l'unica certezza, straziante e profonda, mai conosciuta.
STAI LEGGENDO
Pubblicità Storie 3.0 (APERTA)
RandomIn questa servizio potete trovare una raccolta di storie wattpadiane suddivise per macro-generi, e, ovviamente, potete proporre gratuitamente le vostre.