CUSTODI DELLA LUCE: IL RISVEGLIO DELLE OMBRE di Pysco_Fangirl
Genere: fantasy
Caleb, Emmet, Teresa, Justin e Ivy. I quattro amici incontrano la piccola Ivy quando hanno dodici anni, e ci fanno subito amicizia. La ragazzina ha comportamenti strani, come non togliere mai il l'amuleto che porta al collo. Un giorno, Ivy darà prova di una forza straordinaria. . . o di poteri?
Dopo questo avvenimento, la ragazzina sparirà per anni, ma quando i suoi vecchi amici torneranno ad esplorare la casa dove aveva abitato Ivy, troveranno una sorpresa. Com'è possibile che Ivy non sia cresciuta? E cos'è successo in tutto quel tempo?
Grift Valley era una città qualunque, ma per Caleb, Emmet, Teresa e Justin, era casa. Era un luogo profumato di fiori in primavera, con l'odore del pane fresco che si diffondeva dalle panetterie e il suono allegro delle risate dei bambini che si rincorrevano nelle strade. Le colline verdi che circondavano la città custodivano storie di epoche passate e gli alberi maestosi, testimoni silenziosi dei segreti degli abitanti. Si potrebbe dire che ognuno di loro avesse un legame speciale con quel posto, e i loro cuori battevano all'unisono, come le melodie di una canzone che non avrebbe mai potuto finire.
STAI LEGGENDO
Pubblicità Storie 3.0 (APERTA)
LosoweIn questa servizio potete trovare una raccolta di storie wattpadiane suddivise per macro-generi, e, ovviamente, potete proporre gratuitamente le vostre.