ANOTHER LOVE di Aeshleyb22
Genere: dark romance
La storia di Elisabeth e Yury, suo fratello, si svolge sullo sfondo vibrante del Canada, terre di leggende e famosa per il suo amore per l'hockey. Questo sport occupa un posto speciale nel cuore di molti canadesi e per Yury essere il capitano della squadra di hockey non è solo un titolo; incarna passione, dedizione e cameratismo.
Elisabeth, spesso soprannominata come "miss perfect", rappresenta una persona equilibrata e premurosa, che sostiene sempre il fratello e le sue ambizioni. Prima della classe e appassionata nel disegno, incarna in sé la brava ragazza per eccellenza.
Come "ragazza perfetta", Elisabeth probabilmente incarna qualità come gentilezza, intelligenza e uno spirito educativo. È il tipo di persona che fa di tutto per aiutare gli altri e mantenere l'armonia nell'ambiente circostante. Questa personalità, sebbene ammirevole, potrebbe anche comportare la pressione di essere all'altezza di aspettative così elevate. Infatti da qualche mese, pensa di non essere più a far coincidere tutto.
L'arrivo di Ethan, il nuovo attaccante della squadra di hockey di Yury, segna una svolta significativa nella vita di Elisabeth.
Ethan, con i suoi straordinari capelli color rame e il suo innegabile carisma, sconvolge il mondo ordinato di Elisabeth.
Un ragazzo schivo, che la giudica straniera in tutto il suo mondo.
La sua presenza non solo porta una nuova dinamica alla squadra di hockey, ma suscita anche in Elisabeth sentimenti che non aveva mai dovuto affrontare prima.
Non deve galleggiare... deve navigare.
STAI LEGGENDO
Pubblicità Storie 3.0 (APERTA)
RandomIn questa servizio potete trovare una raccolta di storie wattpadiane suddivise per macro-generi, e, ovviamente, potete proporre gratuitamente le vostre.