Pov's Suamy
Non capisco perché l'amore non sia come nelle fiabe, non pretendo un "Vissero felici e contenti" ma almeno un "Ci sono io per te"
Cazz penso!? /L'amore non esiste!!/
Una voce mi fa ritornare sul pianeta terra.X:《Allora Suamy, hai capito o no?!》
Io:《emh...si. Ma cosa?》dico imbarazzata.
Scoppia a ridere. La sua risata? la amo. Lei è così dolce ma allo stesso tempo bastarda.
È proprio il mio opposto: è bionda, occhi verdi, abbastanza alta e perfetta! È bellissima!
Glielo dico sempre che potrebbe fare la modella, ha un corpo perfetto e le forme al posto giusto! Ah dimenticavo lei è Alysia, la mia migliore amica ❤
Io invece ho i capelli castani, gli occhi azzurri e sono un pò bassina, non nana.
Per me sono grassa e carina (?), ma lei dice sempre che sono uno stecchino.
Può avere ragione?
Può essere!Ma guarda, parli anche sola.
Eiiii guardate chi si rivede, subconscio come va?
Alysia:《Suamy ti sei imbambolata? Comunque dicevo che stasera si parte alle 7 in punto. Quindi per arrivare in orario partiamo verso le 5:30 ok?》
Io:《Cazzo! Cazzo! Cazzooo! Le valigie, porca puttana, me ne ero completamente dimenticata.》
Alysia:《Allora sbrigatiiii, ci vediamo direttamente in aeroporto.》
***
Ok non ho un cazzo di Vestini per le serate in discoteca, Alysia mi ha detto che a New York la gente è un pò, come posso dire senza offendere, è beh...sempre ubriaca fradicia. Ecco il perché dei tanti rincoglioniti.
2 ore dopo.
Ecco finalmente ho finito,vado in bagno.
Mi spoglio completamente dei miei vestiti ed entro in quella piccola dimensione atmosferica, chiamata da noi esseri umani doccia.
I brutti pensieri ritornano a 2 anni fa...
《FLASH-BACK》
Io: 《Ei amore andiamo un pò fuori?Ho bisogno di una boccata d'aria》Andrea: 《Certo,e poi voglio farti provare una nuova sensazione.》 mi fece l'occhiolino.
Un brivido mi percorse il corpo.
Oddio che vorrà fare?? Sono pronta?
Andrea: 《Allora io,vorrei ecco...farti provare la sensazione del dolore.》
io:《C-cosa? Vuoi lasciarmi?》
Andrea: 《Per te quello sarebbe il dolore?Guarda qua.》
Vidi una pistola nelle sue mani e poi boh,il nero.
《FINE FLASH-BACK》
Una lacrima rigò il mio viso.
Forse questo è un segno del destino, io non dovrò mai e poi mai innamorarmi di uomini senza palle... cioè tutti! Forse io ne ho anche più di loro!
Esco dalla doccia e avvolgo il mio corpo da un'asciugamano.
Optai per una maglia con su scritto " StayStrong" e dei pantaloncini a vita alta.
Presi tutto e chiamai un taxi, dissi di portarmi all'aeroporto al tizio che guidava e così fece.
Presi le mie adorate cuffiette e mi addormentai con la stupenda voce di Katy Parry.
STAI LEGGENDO
Sei la mia ancora e il mio ancora.
Romance~Con la collaborazione di _dance_03 . Lei una ragazza semplice e unica nel suo genere. Il suo motto è : «Forse la paura di una nuova delusione può far si che non ti affezioni alle persone!» Lui un ragazzo ricco,strafottente ma con un qualcosa di nas...