Dopo vari minuti di camminare finalmente arrivammo a questo dannato bar.
All'incirca 5 minuti fa abbiamo ordinato. Io ho preso un Capuccino e un cornetto alla Nutella, lei solamente un caffè.
Ma come faaa?
Io:《Posso sapere perché vuoi farti mettere in punizione già il primo giorno?》
Alysia: 《Beh perché io sono s
diventata una vera du..》Venne interrotta da un ragazzo molto sexy ma allo stesso tempo stronzo (glielo si legge in faccia).
X:《Allora dammi il tuo numero baby!》disse facendo l'occhiolino.
Oddio i suoi occhi! sono di un verde smeraldo, mi ci sono persa dentro.
Io:《Perché dovrei?》
X:《Allora come ci sentiamo su whatsapp baby?》
Io:《Fottiti e finiscila di chiamarmi baby》
Mi ricorda tanto Andrea, mi chiamava "Principessa".
So che baby non c'entra un cazzo con principessa ma mi ricorda tanto Andrea, sono sicura che odierò questo ragazzo.
X:《Comunque io sono Harry, Harry Styles e non capisco come non ti sia innamorata di me,tutte le ragazze cadono ai miei piedi e poi guardami, sono troppo figo》 dice indicandosi.
Io:《Si certo fai invidia ai cavalli.》Dico ironica.
Harry:《Sei solo invidiosa. Dove siete dirette?》
Io:《I cazzi tuoi?》
Alysia:《Alla scuola qui vicino,ma mi dispiace siamo a piedi ora puoi muovere quel culo e andartene.》
Harry:《Ah allora saprete molto su di me. NON ci si vede.》
Ma che Cazz...?
***
Io:《É questa sarebbe una scuola? Sembra il posto dove studiava "Violetta." Ah-ah-ah.》
Alysia:《Spara meno minchiate e andiamo.》
Io:《Adesso dovremmo sapere il nostro orario, giusto?》
Alysia:《Ovvio, chiediamo a quel ragazzo li che sta fumando.》
Io:《Ok, andiamo.》
Alysia:《Ei tu, dimmi dov'è la presidenza ora.》
X:《oh oh oh calma ragazzina. Io sono Zayn Malik capisci? Sono un popolare, non puoi darmi ordini. Chiedi a Louis, lui parla con i comuni mortali, pur essendo un popolare.》
Io:《Ok "popolare"》dico imitando il suo tono di voce.
Quello mi sta già sul cazzo.
Primo giorno di scuola, due ragazzi sul cazzo. Perfetto.Alysia:《Ei Louis sai dirmi dov'è la presidenza?》
Louis:《Ei ......? Comunque è di là》dice indicando una porta.
Alysia:《Grazie,comunque io sono Alysia e lei è Suamy. Piacere.》
Io:《Piacere, sai mi fai simpatia, al contrario di Zayn.》
Louis:《Scusatelo ma è fatto così.》
Alysia:《Dai Suamy andiamo, ciao Louis》lo saluta con la manina e io a ruota.
Io:《Non è che ti piace Louis nooo?》
Alysia:《Cazzo diciiiii? Ah allora a te piace Harry. Si vede!》la lasciai parlare ignorandola completamente.
Presimo l'orario e io e Alysia dissimo in coro:《Che la prima pallosa giornata di scuola iniziiii!》risimo e poi andammo nella nostra aula.
***
Dopo le noiosissimissimissimissimissime ore trascorse ad ascoltare i prof andammo a mensa.
Vidi Louis e decisimo di andarlo a salutare, per non essere scomode appoggiammo i nostri vassoi sul tavolo mentre facevamo una bella chiacchierata su quello che si vede in questa scuola con lui.
Ci spiegò che lui fa parte dei "popolari" insieme ad Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan, Liam Payne.
Poi ci sono le puttane....
Io:《Vorresti dire che tu fai parte di una band insieme a quei 4 mocciosetti e che una delle più puttane è Alyson Con-n-no? Ma che cazzo di cognome è ? ahahahah》mi misi a ridere a crepapelle senza più finirla, dato che la mia risata è così contagiosa (e orrenda) si misero a ridere anche Alysia e Louis.
Smisi di ridere quando sentii dell'acqua gelida attraversarmi la testa e poi scendere lungo la mia chioma.
Giuro che chiunque si sia permesso di bagnare i miei capelli stirati stamattina Se la vedrà brutta.
Queste furono le parole che stavo per dire quando una voce di una gallina spennata non me lo permise.
Gallina Spennata: 《Così impari a sfottere il mio bel cognome,dato dal mio caro papino.》
Io: 《Oh,il tuo caro papino é stato così gentile da offrirti il suo cognome di merda?》dissi con voce ironica,prima di tirarla per i capelli e buttarla a terra,bloccandola.
Poi presi quella cosa che dovrebbe essere insalata e gliela spalmai su tutto il suo bel faccino.
Alysia:《Ei Ei Ei,troppe buone maniere!》disse,prima di tirargli un bel cazzotto dritto in faccia.
Ma io la amoo.
Comunque sbagliavo,adesso sono 3 le persone che mi stanno sul cazzo.
oh vedo che hai fatto amicizia, povera! e chi sarebbero quelle tre persone, i tre moschettieri?
ah-ah-ah (s)piritoso il mio subconscio, no comunque Fottiti!
Alysia:《Dai Suamy la mensa è finita e così dobbiamo ritornare a casa.》
Io:《A casa dopo la mensa? ma non ci sono altre 3 ore dopo la mensa?!》
Alysia:《No, Suamy, non ricordi che questa scuola è tutta strana? Muovi quel culo e andiamo.》
Dato che era semplicemente mezzogiorno, decisimo di andare a fare una passeggiata e dei selfie al parco, giusto per svanire un po!
Io:《Dai Aly prestami il tuo IPhone 6, fammi fare almeno 1 selfieeee!》la supplicai, volevo il suo dato che io avevo il Samsung s2, ma tranquilli per il mio diciottesimo mi farò regalare anch'io un cellulare decente. (Per tutte/i quelli che hanno l'S2, non offendeteviiii! baci ❤)
Alysia:《Ok, Ma solo una! mi raccomando, solo un selfie, solo unoooo.》
Io:《Certo》si col cazzo che mi faccio solo una foto, quando mi ricapiterà un'opportunità del genere?
Passamo 2 ore li sedute facendo le più strane pose possibili. Poi fummo inseguite da 5 cani,dato che ad Alysia le venne la brillante idea di toccare le loro code per vedere se assomigliavano a degli spaghetti (?)
Ah dimenticavo lei mangia di tutto e infatti adesso siamo qui,a fare la fila per uno stupido panino con dentro tutta la merda di questo mondo,triplicata per due.
Vidi un ragazzo incappucciato e con un paio di occhiali da sole guardarmi,era snervante.
All'improvviso gli cadde il cappuccio e il mio cuore si spezzò in due.
Oh cazzo.
STAI LEGGENDO
Sei la mia ancora e il mio ancora.
Romance~Con la collaborazione di _dance_03 . Lei una ragazza semplice e unica nel suo genere. Il suo motto è : «Forse la paura di una nuova delusione può far si che non ti affezioni alle persone!» Lui un ragazzo ricco,strafottente ma con un qualcosa di nas...