No,non é possibile.Cosa ci fa qui Andrea? In questa nuova città,in questa mia nuova vita??
Bah...tutti film mentali.
LUI NON É QUI,SARÀ SOLO UNA VAGA SOMIGLIANZA.
Appena si accorse che io lo stavo guardando,scappó via.
Ma che cazz...?
Bah lasciamo perdere torno da Alysia.
La raggiunsi.
Alysia:《E il mio paninooo?!?》
Io:《Oh cazzo il tuo panino l'ho scordato》dissi ironica. 《Tranquilla senza panino non si muore!》continuai.
Alysia:《Ma tu sei malata,certo che si muore senza panino,come senza pasta,dolci,coca-cola e cose varie. Comunque cosa è successo? Io ti conosco troppo bene.》
Io:《Non ne sono ancora certa, ti farò sapere dopo.》
Alysia: 《E mi lasci con la curiosità?》 disse facendo il broncio.
Io: 《Proprio cosi.》
Alysia: 《Fanculo.》
Io:《Dai andiamo...》
Dopo vari minuti di camminare arrivammo a casa.
Decisimo di fare le crepes con la Nutella e lo zucchero a velo sopra. Ci sporcammo tutte.
All'inizio per sbaglio, poi apposta. Sprecammo un mare di farina per buttarcela addosso.
Comunque sia, le crepes erano squisite.
***
Dopo un ora di pulire il caos che avevamo combinato mi andai a fare una doccia rilassante.
Mi spogliai dei vestiti ormai bianchi per via della farina ed entrai in doccia.
Uscii ed avvolsi il mio corpo da un asciugamano.
Qualcuno dietro quella cazzo di porta non la finiva di suonare quel cazzo di campanello.
Io:《Alysiaaaaaa apriiiii》
Nessuna risposta...magari è uscita e ha scordato qualcosa.
Io:《Arrivooo》Urlai per farmi sentire da chi fosse dietro quella dannata porta.
Scesi in fretta le scale e arrivai davanti la porta, mi sistemai meglio l'asciugamano che avevo avvolta al corpo e aprii.
Mi trovai a lui, così figo, con quegli occhi, con quel fisico, così "wautmnlmlw"
Io:《Cosa ci fai tu qua? Alysia non è in casa, ciao.》Feci per chiudere la porta. Ma ovviamente fu inutile perché la mia forza in confronto alla sua era scarsissima.
Harry:《Ma infatti io non sono qui per Alysia.》disse facendomi l'occhiolino.
Io:《E allora per chi? Non c'è nessuno in casa oltre a me.》
Cazzo che sono rincoglionita, è qui per me.
Se come no.
Harry:《Sono qui per te baby》
Io:《Non chiamarmi in quel modo! E comunque perché dovresti essere qui per me? Mi stai prendendo per il culo?》
Harry:《Mi piacerebbe avere il tuo culo in queste mani, ma no. Sono qui per te. Per dirti che con questo asciugamano sei...》
Io:《Fottiti.》
Harry: 《Nha...meglio a te》disse facendomi l'occhiolino.
Io:《Cosa?》dissi ironica.
STAI LEGGENDO
Sei la mia ancora e il mio ancora.
Romance~Con la collaborazione di _dance_03 . Lei una ragazza semplice e unica nel suo genere. Il suo motto è : «Forse la paura di una nuova delusione può far si che non ti affezioni alle persone!» Lui un ragazzo ricco,strafottente ma con un qualcosa di nas...