Io:《Persino Allyson è più dispiaciuta di te! Me ne vado!》dissi un pò seccata.
*Il pomeriggio*
Allora ricapitolando: alle 15:30 fanno il funerale sono le 15:00, dove cazzo è Alysia??
Inizio Chiamata
«Io:Alyy ma dove caspita seii? lo sai che dovevamo essere già partite?!
Alysia: Sì sì, sto arrivando. Ero uscita a comprare un gelato...Sai avevo fame.
Un gelato? Ma che? Ok.
Io: ok fai in fretta.
Fine Chiamata
Questa ragazza non la capisco proprio.
*Dindlonnnn*
«Arrivoooo» urlai per farmi sentire da chiunque fosse li dietro.
Aprii e trovai un Aly-are (Alysia-cellulare)e si! proprio così. Era incollata a quel cellulare da stamattina. Mi stava facendo incazzare.
Alysia:《Che fa andiamo? Non vorresti fare mica tardi?》
Fa pure la presuntuosa?
Presi il suo IPhone 6 e glielo tolsi dalle mani, appoggiandolo sul comò di casa mia per poi uscire spingendola.
Entrammo in macchina.
Ok non ce la faccio più.
Io:《Che cazzo fai? Sei impazzita? Sei diventata peggio di com'eri già. Scusa ma non te ne frega un cazzo di quel povero ragazzo che è morto? Ma sei impazzita? Cioè io non ti sto capendo più. Spiegati perché mi stai facendo impazzire.》
Alysia:《Andiamo, lo sai benissimo che non me ne fotte niente di quel ragazzo,lo faccio solo per il mio LouLou》
Rimasi scioccata,e proprio per questo non le rivolsi piú la parola.
Mi limitai ad alzare il dito medio.Arrivammo finalmente all'entrata di questo coso qui (perchè cimitero non si poteva definire,dato tutto questo lusso)
Cioè ma a Londra uno non puó neanche morire in pace (?)
Parcheggiamo a testa di cazzo e scesimo dalla macchina,superando le mille aiuole che ci circondavano.
Sentimmo le campanelle dei funerali suonare,ció signifiva che...dobbiamo correre!
Arrivammo col fiatone e senza accorgercene eravamo già arrivate.
Non dovevo darle confidenza. Però non ce la facevo. Devo resistere.
Mi andai a sedere vicino Allyson e Monica. Sto sbagliando sicuramente, però per ora pensiamo a pregare.
***
Finita la messa uscii e trovai Alysia insieme a Louis. Poi vidi Harry con gli occhi lucidi che andava dentro un bosco.
Decisi di seguirlo, lo vidi fermarsi sotto un albero. (Non era più cieco eh!)Mi avvicinai e mi sedetti vicino a lui.
Io:《Hey》dissi sussurrando a bassissima voce.
Harry si limitò a guardarmi dritto agli occhi. Ormai ero in lacrime anch'io.
Poi mi abbracciò, oddio quell'abbraccio.
Harry:《Resta,ti prego. Ho paura, ho paura di perderti.》
Cosa? Harry ha paura di perdermi?
Io:《Harry stai bene?》
Harry:《Tra le tue braccia, sicuramente.》
#SpazioAutrice
Eiii vi sta piacendo la storia? Spero di si! Non perdetevi alcun capitolo eh! Buonciauuuuu Puccoli ♡
#SpazioPubblicità
@FedericaRosania DRAG ME DOWN- Ariana Grande||
@MartaMariaPezzella02
STAI LEGGENDO
Sei la mia ancora e il mio ancora.
Romans~Con la collaborazione di _dance_03 . Lei una ragazza semplice e unica nel suo genere. Il suo motto è : «Forse la paura di una nuova delusione può far si che non ti affezioni alle persone!» Lui un ragazzo ricco,strafottente ma con un qualcosa di nas...