9 Capitolo

57 11 3
                                    

Non posso credere di averlo detto davvero.

Alysia: «Di Harry? Cioè credi di essere innamorata di Harry?» mi guardó con occhi spalancati.

Io: «Aly non lo so...proprio per questo ho detto: "credo". » sussurrai.

Alysia: «Ti capisco,anche io provavo questo prima di fidanzarmi con Louis. Ero diciamo indecisa!» mi spiega.

Io: «Ma Louis è tutta un'altra cosa. Harry è uno stronzo e...insomma lo sai il suo carattere» spiegai.

***

Mi stiracchiai lentamente le braccia,seguita da uno sbadiglio.

No mi sto annoiando. No...

Hope: «Suá,mi fai copiare gli appunti di geometria?» mi sussurró all'orecchio.

Giá,ecco la mia nuova compagna di banco! Dato che la prof. ci ha cambiato di posto (a me ed Alysia).

Io: «Perchè...c'erano appunti?» scoppiammo a ridere in una maniera assurda.

Prof: «Silenzio! Voi due...interrogate!» disse indicandoci.

Ma di che materia? Cioè io sembro fuori dal mondo.

Vidi Hope prendere il libro di Scienze e lo feci anch'io.

Prof: «Suamy, prima tu»

Io: «Emh.. il mondo..è rotondo e ci sono le persone.. ci sono maschi e femmine»

Prof: «Suamy? cosa stai dicendo? io insegno storia! vai fuori!»

Hope: «Posso andare anche io?»

Ahahahah la adoro!

Uscimmo fuori dalla classe e mi accorsi di avere qualcosa che non andava(?)

Hope: «Amo ho il rimmel sbavato andiamo in bagno!» mi fece l'occhiolino.

Spalancai la bocca! Aspè...aveva il Rimmel?
Con quegli occhialoni che le coprivano metá viso non so neanche il colore dei suoi occhi.

Pensò siano,neri come la pece.
Datemi un premio! Ho fatto una similitudine!

Andammo in bagno e chiuse la porta.

Hope: «Sono lesbica!» scoppiai a ridere. «E tu mi piaci!»
Poi la vidi avvicinarsi piano piano a me,la guardai dritta negli occhi e poi.........le sputai!

Hope: «Mi hai delusa!Ora come diró a Allyson che ho fallito» pianse fortissimo e corse via da me.

Ok dopo questa mi posso sparare.

***

Ritornai in classe e supplicai la prof di farmi entrare.

Prof: «Entri a costo che non scambi più la MIA materia con la ....emh...hai capito insomma.» disse con toni molto alti.

Ah si forse intende la cosa che ho inventato, quella della terra...etc.

Andai al mio posto e trovai a Harry? What?

Harry: «Scusami non sapevo che questo fosse il tuo banco, siediti pure.» si alzò e rimase in piedi, dato che non c'erano posti.

Io: «Cosa ci fa lui qua?» dissi sussurrando, dato che lei si trova davanti a me.

Alysia:«Calmati che sei rossa in viso. Comunque manca la sua prof che aveva 2 ore e quindi l'hanno mandato in questa classe.»

Annuii lentamente.

Vidi Harry venire verso di me e poi...baciarmi. Davanti a tutti. Adesso.

Sei la mia ancora e il mio ancora.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora