I ragazzi si sono ripresi tutti...nessuno ha più qualcosa. Stanno tutti bene ;)
Harry:《Tra le tue braccia, sicuramente.》
Poi si alzò e se ne andò. Lasciandomi lì seduta, perplessa.
Non sapendo che fare andai via anch'io, camminando a testa alta con le cuffie nelle orecchie, pensando a cosa volesse dire Harry con quella frase.
La pancia iniziava a brontolare così decisi di andare a cenare. Forse è la cosa giusta in questo momento.
Prenotai la pizza e l'andai a mangiare a casa.
Alysia usciva da casa ed io entravo.Si limitò a dire un semplice "mangio fuori con Louis non aspettarmi stasera."
Io: «Certo vai pure,tanto ho invitato...Jacline!» urlai per farmi sentire.
Alysia: «E chi sarebbe questa Jacline?» disse in lontananza.
Io: «Nessuno. Solo la mia nuova migliore amica» dissi chiudendo,o meglio sbattendo,la porta.
Ci mancava solo questa.
Ma poi...Jacline?
Un nome piú figo lo potevo inventare.Pov's Harry
Spero ci caschi suamy,spero anche che si innamori di me.
La televisione vuole che io abbia una ragazza, dice che così le fan aumentano.
In partenza volevo portare Allyson come la mia ragazza, ma sono ben sicuro che nessuno ci crederebbe. Penso e spero che con Suamy ci crederanno, altrimenti non so che fare.
Invio del messaggio a Suamy
Pov's Suamy
un messaggio?
X: Ciao sei bellissima mentre mangi.
Cosa? qualcuno mi spia?
Io:Ma chi sei? non ho il tuo numero in rubrica e comunque dove sei, come fai a vedermi mentre mangio?
lo invio.
ecco subito una risposta! ma quanto è rapido!X: Sono il tuo ammiratore segreto. Sono in un posto segreto. Non posso dirlo è un segreto.
ahahha scherza questo vero?
Io: wow belle risposte alle mie domande! Dai se mi vedi davvero cosa sto mangiando?
ok adesso muoio. questa chat mi ha tirato su di morale. rido XD.
X: Pizza!
Io: so cosa fare per scoprire chi sei!
X: si cosa fai piccola?
Io: salvo il tuo numero in rubrica e vedo la tua foto su whatsapp.
due minuti dopo
X: mi dispiace lho cambiata
Io: mi dispiace so già che sei Harry.
Pov's Harry
Cazzo mi ha scoperto.
Io: Ok hai indovinato. Volevo solo dirti che ti amo.
oh My good! ho detto ti amo una ragazza. emh, sto impazzendo.
Suamy: volevo dirti che io...
STAI LEGGENDO
Sei la mia ancora e il mio ancora.
Romance~Con la collaborazione di _dance_03 . Lei una ragazza semplice e unica nel suo genere. Il suo motto è : «Forse la paura di una nuova delusione può far si che non ti affezioni alle persone!» Lui un ragazzo ricco,strafottente ma con un qualcosa di nas...