Kai
Appena arrivato a castello mi sono catapultato nel letto. Sento il cigolio della porta della porta della mia camera e noto la sagoma di mio fratello raggiurgermi e i suoi capelli neri e corvini muoversi.
"Non mi racconti niente?" mi chiede sedendosi accanto a me.
Che cosa devo raccontarti? Che ho incontrato una fata, e che quando la vedo nei paraggi il mio cuore batte freneticamente?
Però non posso dirglielo che ho incontrato una fata sennò lo dice a mamma e papà, però è anche mio fratello.
Fatti coraggio, Kai.
"Allora?" chiede facendomi tornare alla realtà.
"Senti non dirlo a nessuno soprattutto a mamma e a papà."
"Che stai dic-"
"Sono uscito con una fata per capire una cosa" ammetto
La sua faccia ora è un misto tra la confusione, la delusione e la felicità.
"Allora? Non dici nulla?" chiedo.
"E' c-che..." dice balbettando facendo gesti con la mano.
"Ho capito, ora puoi andare Trey veramente grazie mille." dico frustrato e lui mi obbedisce. Chiude la porta alle sue spalle e sprofondo nei mille pensieri che mi frullano per la testa.
Come mi è saltato in mente che potrei piacergli quando si stava aprendo con me?
Sono veramente uno stupido però comunque quei suoi occhi color verde smeraldo-mi sembrano molto famigliari-mi guardavano con uno scintillio che non riuscivo a decifrare.
Non so quando mi addormentai ieri sera ma vedo che è veramente tardi balzo giù dal letto, vedo anche che non mi sono cambiato, meglio così, perchè così non perderò tempo.
Scendo per le scale verso l'uscita, ma una voce maschile mi ferma.
Oh, oh è papà. Credo che sono nei guai.
Mi volto verso la persona che sicuramente mi avrà messo nei casini. Ha lo sguardo verso il basso il che non mi ha dato l'occasione di dirgli che lo ammazzerò.
"Kai Walter appena avrai finito le lezioni verrai qui immediatamente, dobbiamo parlare." detto questo, corro verso la direzione della Mayro's Academy, menomale che mancano 10 minuti in modo da prendere un caffè dalla macchinetta.
Appena finito il mio caffè prendo il mio posto, però Dafne non è ancora arrivata.
Se avessero scoperto anche i suoi del fatto che ieri è uscita con me?
Il professore arriva, e la lezione inizia.
STAI LEGGENDO
FEARLESS: L'Era Dei Combattimenti
FantasyNella città di Iteria sorgono due popoli diversi fra loro: il regno delle fate; la corte degli stregoni. Dafne la principessa del regno delle fate e il principe della corte degli stregoni Kai loro si conoscevano ma loro non si ricordano perché diet...