Dafne
"Ora ti prendooo" dice il piccolo Adri.
"No non mi prenderai maii" dice la piccola Meli facendogli la linguaccia.
All'improvviso appare una porta tutta decorata d'oro sul bordo e il legno della porta è piena di decorazioni con dei fiori di ciliegio appena maturi e altri appassiti, lo sfondo è un mix tra il rosa chiaro e il viola.
"Oi Meli guarda una porta, ti va di entrare?" chiede il piccolo Adri.
"Va bene ma solo se mi tieni la mano."
Allora il piccolo Adri porse la mano alla piccola Meli, abbassarono la maniglia insieme, aprirono la porta ed entrarono, ed una luce accecante li avvolsero e scomparirono...
"Vostra Altezza, signorina Dafne sta sudando, si svegli!" metto a fuoco e intravedo il volto di una ragazza di corte.
"Si sente bene?" mi chiede preoccupata.
"S-si... io... grazie." dico balbettando e sedendomi.
"Si deve preparare è tardi deve andare a scuola." mi informa
Balzo giù dal letto corro a farmi una doccia, mi metto la solita divisa, passo la piastra fra i capelli perché i miei capelli ora sono un cespuglio, metto un filino di mascara, applico il mio burro cacao preferito alle ciliegie sulle labbra. Prendo lo zaino, scendo giù per le scale, prendo una ciambella dalla scatola che era esposta sul tavolo da pranzo saluto tutti ed esco.
Mi dirigo verso la Mayro's Academy, corro e arrivo davanti al cancello-in questi ho vogli di esercitare le mie gambe è per questo motivo che non vado in macchina con gli autisti del palazzo- guardo l'orario, arrivata giusto in tempo.
Entro nella mia aula con altri ragazzi vado a sedermi al mio posto e vedo un Kai con le occhiaie che guarda un punto davanti a noi le mani sotto al mento, immerso nei suoi pensieri.
"Ciao" dico sorridendo timidamente, e si volta nella mia direzione.
"Ah... ciao non ti avevo vista." dice grattandosi la nuca ma i suoi occhi color tempesta sono incastrati nei miei occhi color smeraldo, per la prima volta guardo attenta i suoi occhi e mi sembrano molto famigliari come a quel bambino del sogno: Adri. Mi guarda con un luccichio molto strano, sento le guance andarmi a fuoco lui lo avrà notato infatti fece un sorriso a 32 denti e ha fatto uscire una fossetta sulla sua guancia destra. Ma poi entra il professore di magia nera che entra schiarendosi la gola e cancella la tensione che si era creata fra noi.
"Buongiorno ragazzi oggi vi insegnerò come far sollevare le cose."
Kai
"Buongiorno ragazzi oggi vi insegnerò come far sollevare le cose." dice il professore cancellando la tensione creata fra noi.
Appena sono finite tutte le lezione di oggi, vado a casa mi chiudo in camera mia, nel frattempo mi faccio una bella doccia, intanto penso al momento in cui i suoi occhi color smeraldo mi sembravano così famigliari...
Sarà una mia immaginazione.
Mi metto qualcosa e scendo per andare a cenare. Intanto che io e la mia famiglia aspettiamo, chiaccheriamo, mi fanno delle domande sulla scuola ecc...
Ceniamo, ci diamo la buonanotte e vado in camera mia, salto sul mio bellissimo e cado in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
FEARLESS: L'Era Dei Combattimenti
FantasyNella città di Iteria sorgono due popoli diversi fra loro: il regno delle fate; la corte degli stregoni. Dafne la principessa del regno delle fate e il principe della corte degli stregoni Kai loro si conoscevano ma loro non si ricordano perché diet...