Kai
Oggi un'altra notte insonnia, inoltre non capisco il motivo perchè all'improvviso non dormo.
Sarà da quando hai visto per la prima volta Dafne...
Impossibile.
Ora sono seduto in classe, intanto che il professore arriva, si siede accanto a me una Dafne-che sembra anche lei non aver dormito bene- che arrossisce leggermente.
"Ciao" mi saluta scuotendo una mano.
"Ciao scricciolo." dico sembrando buffo e facendole un occhiolino. Nel frattempo si siede.
Sorride. Sorride arrossendo.
Non pensavo che un semplice sorriso potesse farmi sciogliere.
"Che c'è?" chiede risvegliendomi dai miei pensieri, solo ora mi accorgo che la stavo guardando come se fosse una torta tutta da mangiare.
"Allora?! Ho qualcosa che non va?" chiede preoccupata.
"No nien-" le parole mi muoiono in bocca perchè ha preso uno specchietto e sta vedendo il suo riflesso.
"O MIO DIOO!!" dice urlando attirando le occhiate di tutti.
"Che è successo??" chiedo preoccupato.
"Guarda ho un brufolo enorme!!" piagnucola e indica un piccolo brufolo posto sulla sua fronte a destra.
"Dai non si nota." cerco di tranquillizzarla.
"Uffiiiii" piagnucola lei.
Ecco che arriva il professore.
Ce ne ha messo di tempo.
Appena finite le lezioni siamo andati in mensa e abbiamo rincontrato quella ragazza Aria.
"Ciao ragazzi come state?" ci chiede sfoggiando un sorriso a 32 denti.
"Si grazie, tu invece? Non ti abbiamo visto da giorni." chiede Dafne.
"Avevo degli impegni." risponde con la bocca piena.
Nel frattempo che finiamo di pranzare, chiaccheriamo.
Sconosciuto
"Dovrebbero essere qui, dobbiamo aspettare ancora un mese." informo intanto a Finn.
"Si dovremmo aspettare proprio come quel giorno e vedere se si apre sennò è finita." ipotizza esasperato, ormai sono anni che li aspettiamo di rivederli.
STAI LEGGENDO
FEARLESS: L'Era Dei Combattimenti
FantasiaNella città di Iteria sorgono due popoli diversi fra loro: il regno delle fate; la corte degli stregoni. Dafne la principessa del regno delle fate e il principe della corte degli stregoni Kai loro si conoscevano ma loro non si ricordano perché diet...