Capitolo 10

10 1 0
                                    


 Emily (madre di Kai)

"Quando glielo vorresti dire?" chiedo a mio marito preoccupata delle conseguenze.

"Lo capirà da solo tra un po' ci scontreremo, mancano quasi 2 mesi." dice

"Si ma-"

"Niente ma Emily, non glielo diremo lo scoprirà da solo." 

Sbuffo alzando gli occhi al cielo.


Dafne 

Credo che oggi no chiuderò occhio, pensando a quei suoi occhi così scuri ma allo stesso tempo emanavo uno scintillio che ancora non sono riuscita a decifrare. Sembrava...

Uff.. non so a cosa sembrava.

Non so che parola usare per i suoi occhi così cos-

Qualcuno bussa alla porta.

"Avanti."

La figura di Alya mi appare davanti i suoi capelli così dorati e i suoi occhi... 

Sembra una figura celeste... quasi quasi mi ingelosisco di lei.

"Ti disturbo? Non riesco a chiudere occhio così volevo vedere se eri sveglia in modo da chiaccherare con la mia sorellina" dice entrando.

"No tranquilla nemmeno io riesco a chiudere occhio."

"Hmm.. credo che tu mi nascondi qualcosa." dice mentre mette un dito sotto al mento. 

Una cosa per cui mia sorella è inquietante è proprio questo percepire le cose. Però nessuno della mia famiglia sa come si fa a parte mia nonna che è morta tanti anni fa, forse glielo ha insegnato di nascosto. 

"C-cosa no?" dico balbettando. E lei inarca un sopracciglio come per dire 'sicura?'

"Eh va bene." dico sospirando

"LO SAPEVO!" dice urlando.

"Abbassa la voce." dico bisbigliando.

"Scusa, ora spiegami tutto!"

"Va bene però promettimi che non lo dirai a nessuno."

"Promesso." 

"Allora... ho conosciuto un nuovo ragazzo si chiama Kai." le spiego tutto quello che è successo per filo e per segno, ora vedo solo i suoi occhi spalancati.

"Non dici nulla? Pensavo che dicevi cose ti-"

"STAI SCHERZANDO?!?!" mi chiede sorpresa però fortunatamente non sta urlando.

"O mio diooooo." dice nel mentre io scoppio a ridere e insieme a me anche lei.

Passiamo tutta la notte così io e lei ridere per non so cosa, ed è prprio questo che volevo amore, ma quello che mi offre lei è raro.


FEARLESS: L'Era Dei CombattimentiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora