Capitolo 7

13 1 0
                                    

 Dafne

"Come ti è saltato in mente?!" strilla mia madre perforandomi le orecchie.

In punizione.

Ecco dove mi trovo, durerà per una settimana andrò solamente a scuola-ma oggi no-, i miei hanno chiesto precisamente anche di farmi cambiare posto. Modestamente parlando mi hanno beccato, perchè un nostro uomo, per farla breve mi hanno spiato.

"SPIEGAMI!" continua urlando.

"Spiegami tu, anzi voi-dico indicando i miei genitori-che cosa mi nascondete?"

Mia madre sentendo questa frase sbianca di colpo.

"Allora?!" chiedo frustata.

"Lo scoprirai. Adesso fila in camera tua." dice lei senza neanche guardandomi indicando la direzione di camera mia.

"BENE!" dico sfrecciando verso la porta di camera  mia e sbattendola appena entrata.

Prendo i miei vestiti perchè ho bisogno di una doccia mi infilo in bagno metto una delle mie canzoni preferite:

  Love Yourself-Justin Bieber

Intanto che canta lui io canto insieme a lui e mi sciacquo bene i capelli con uno shampoo al cocco e aloe vera. 

                                               For all the times that you rain on my parade

                                               And all the clubs you get in using my name

                                 You think you broke my heart, oh girl for goodness sake

                                                 You think I'm crying on my own, well I ain't


Una lacrima mischiata all'acqua mi scivola sulla mia guancia sinistra.

                                                           And I didn't wanna write a song

                                          Cause I didn't want anyone thinking I'm still care,

                                                      I don't but you still hit my phone up

                                                              And baby i'll be movin' on

                           And I think you should be something I don't wanna hold back,

                                                          Maybe you should know that

                                   My mama don't like you and she likes everyone...


E con questa frase della canzone basta per farmi sprofondare alle emozioni che provo per uno stregone, a pensare a lui-non posso non piangere-l'ho appena conosciuto in più non ci posso stare con lui e come se non bastasse il mio stupido cuore batte all'impazzata ogni volta che i miei occhi lo guardano.

Insomma mi devo dare una calmata.

Non mi ero neanche accorta che la canzone era finita. Scendo dalla vasca e prendo il mio accappatoio verde pistacchio e me lo metto. Avvolgo un asciugamano intorno i miei capelli. Guardo che ore sono e spalanco gli occhi è passata un'ora e mezza.


Sconosciuto

"Non ti preuccopare, tesoro li troveremo ormai manca poco, li troveremo e ce li prenderemo." dico accarezzando la schiena di mia moglie

Guardo a Finn con aria triste che ormai ha perso quasi la speranza di ritrovarla.



FEARLESS: L'Era Dei CombattimentiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora