introduzione

242 7 0
                                    

Nate e Alex sono migliori amici da anni ormai, uno è narcisista ed egocentrico, l'altro anaffettivo e freddo.

Alex ha semplicemente fatto coming out, però non ha messo in conto quanto quell'informazione potesse scombussolare e sconvolgere il suo amico. Alla fine però ciò che davvero fa impazzire Nate è che l'altro riesce a rompere la sua corazza solo con il suo fidanzato, di cui lui non saprà mai l'identità, cosa che lo farà imbestialire.

La storia è divisa in due parti, ognuna narrata dal punto di vista di uno dei due protagonisti: c'è quello di Nate, ambientato dopo il coming out, e quello di Alex che ci parla della sua storia d'amore e di violenza.

Ci tengo a specificare che sono scritti in maniera diversa, la parte di Alex è più descrittiva e forse può essere evidenziata anche come più pesante; quella di Nate invece è molto più asciutta di dettagli. Questa scelta è dettata dall'adattabilità del tipo di scrittura al personaggio.

⚠️ AVVERTENZE SUL CONTENUTO⚠️

Sono presenti delle scene esplicite, un linguaggio volgare ed anche scene di violenza fisica. Se una di queste cose può non mettervi a vostro agio evitate di leggere la storia <3

Mi sono impegnata tanto per scrivere questa storia e renderla il più plausibile possibile, spero vi piaccia <3

Inoltre, i capitoli sono corti e, nonostante la trama si presenta come un triangolo amoroso questa storia è molto di più!!

<3

BUONA LETTURA



Coming out Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora