sono le 6:45 del mattino. mi devo svegliare perché ho scuola, come tutti d'altronde. realizzo che avrei dovuto cominciare il secondo anno di liceo linguistico, quindi di conseguenza avrei dovuto rivedere i miei compagni che per la maggior parte non mi erano particolarmente simpatici, cioè sì ma non così tanto da averci un rapporto stretto. di quella piccola parte di compagni simpatici, fa parte questa mia amica Adelaide, conosciuta appunto all'inizio del liceo. cerco di trovare lati positivi di questo ritorno a scuola, (anche se sono più lati negativi che positivi) tra cui possiamo considerare il fatto che avrei rivisto molte persone di altre classi che non vedevo da appunto giugno. fatto sta che dopo essermi preparata, outfit ovviamente molto semplice: maglia corta bianca, jeans cargo blu e air force bianche, esco di casa e mi dirigo in macchina dove c'erano mia mamma e mio fratello che mi aspettavano. arrivata a scuola, vedo la mia amica Adelaide che incredibilmente non era in ritardo (lei regina indiscussa del ritardo) e subito si avvicina a me dicendo: (A=adelaide) (M=martina (io))
A:"amo ho una sorpresa per te"
M: "vai adoro le sorprese"
e mi mostra questa scatolina, facendomi segno di aprirla. io apro e trovo due biglietti vip per l'allianz stadium a torino per juve-napoli, il 22 settembre alle 20:45. non immaginate la mia felicità. io subito la ringrazio e dato che erano le 8, entrammo in classe. inaspettatamente in classe non c'era nessuno e quindi abbiamo approfittato per prendere i posti infondo, così nessuno ce li poteva rubare.
arrivarono anche i nostri compagni e cominciarono le "lezioni" che alla fine lezioni non erano essendo il primo giorno di scuola.*SKIP TIME*
esco da scuola verso le 12:40 e così mi dirigo verso casa a piedi. arrivo a casa e dopo aver appoggiato le mie cose, comunico subito a mia mamma il fatto che il 22 sarei andata allo stadio con Adelaide. lei era felice per me anche perché sapeva benissimo quanto io volessi andarci. infatti questa era la seconda volta in tutta la mia vita che andavo, ma era la prima volta che andavo senza genitori e nonostante questo, mia mamma non sembrava essere preoccupata, il che è un bene.
SPAZIO AUTRICE
ciaoo questo è il primo capitolo di questa storia.
so che è cortissimo e abbastanza noioso, ma dal prossimo giuro che sarà più bello e che li allungherò un po'.
(probabilmente la storia dei biglietti vip e dello stadio sarà sbagliata ma perdonatemi non ho potuto ancora andare a vedere una partita da quei settori più vicini al campo quindi non so bene come funzioni scusatemi ancora🫶🏻)
STAI LEGGENDO
~io e kenan🫶🏻~
Romancequesta è la storia di martina, una normale tifosa juventina e kenan yildiz, la stella della juve inizialmente sembra andare tutto per il verso giusto ma poi le cose si potrebbero complicare un po'... (questa storia è puramente immaginaria)