15 Martina e Kenan

77 3 0
                                    

POV MARTINA
era il giorno della prima partita in champions contro il psv. io come tutte le mattine dovevo alzarmi presto per andare a scuola, ma secondo voi mi sarei fermata? ovvio che no, quindi stasera andrò ugualmente allo stadio. ken mi aveva preso i soliti due biglietti, uno mio e uno di alex.

mi preparo velocemente per la giornata di oggi (più che fisicamente mentalmente) e dopo un 10 minuti di camminata, arrivo a scuola. entro in classe e rimango stupita perché trovo già la adi e così mi metto a parlare con lei.

POV CRISTIAN
la vedo entrare in classe ed è incredibile quanto sia bella anche di mattina presto. ormai mi ero ossessionato ma non potevo fare più di tanto, essendo che è fidanzata e a quanto so, con un giocatore della juve. io però non ci credevo ancora veramente perché cioè come ha fatto.
vabbè non è quello il punto. se fosse vero che stia con un giocatore della juve non avrei neanche mezza possibilità quindi o me la tolgo dalla testa o continuo a soffrire. sono stato uno scemo a non accorgermene prima perché l'anno scorso probabilmente le piacevo o comunque c'era un leggero interesse.

POV MARTINA
la prima ora oggi era chimica ed essendo da relativamente poco tornati dall'estate (✋✊ fatemi tornare a giugno grazie) doveva interrogare su queste presentazioni sugli elementi chimici (ognuno aveva scelto un elemento e ci aveva fatto una presentazione/power point, chiamateli come volete). uno dei primi a cominciare era cristian, che già dall'inizio si notava che non era tranquillo. comincia a parlare un po' a fatica. mi faceva un po' tenerezza perché probabilmente mi ritroverò anche io in una situazione simile se non peggiore e quindi decido di incitarlo a parlare facendogli coraggio e facendogli gesti tipo 👍👍👍 ="dai che ce la fai" e cose simili. lui mi guarda e sorride e così riesce a concludere il discorso al top.

POV CRISTIAN
avevo un botto di paura per sta presentazione e parlavo ma a fatica. poi noto qualcosa o meglio qualcuno che attira la mia attenzione: la marti che mi fa 👍👍👍 e quindi io per non deluderla, ho preso un respiro e sono andato avanti concludendo il discorso al top. non sapevo veramente perché l'avesse fatto e soprattutto non sapevo come ringraziarla. cazzo non fosse fidanzata, mi sarei potuto dichiarare dopo averla ringraziata.

POV MATTEO
cristian stava esponendo il suo lavoro e lo vedo un po' agitato. poi ad una certa sorride come uno scemo e riesce a concludere il discorso con successo. secondo me c'entrava la marti perché quel sorriso era da "sono innamorato di te sposami". se prima era un po' dubbia la cosa, con questo la marti ha avuto la sua risposta.

*SKIP TIME*
era tempo di uscire da scuola per tornare a casa e uscendo vedo nuovamente questa fatidica jeep nera a cui la marti corre incontro. oggi però avevamo di più: appoggiato alla portiera della macchina, c'era un ragazzo devo dire molto alto tutto vestito di nero, con il cappuccio. probabilmente essendo un calciatore della juve non voleva farsi notare troppo. quando arriva lì la marti, lei aveva su il cappuccio della felpa e lui la abbraccia e la bacia. nonostante tutti i nascondigli diciamo, io riconobbi il giocatore in questione: kenan yildiz. come ho fatto a riconoscerlo? beh allora ho notato che sui suoi pantaloni c'era il numero 10, ovvero il numero di maglia di kenan e poi vidi leggermente i capelli nascosti nel cappuccio, sbucare fuori leggermente. non c'erano più dubbi: la marti stava con kenan.

i boyz del liceo

raga notizia importante soprattutto per cristian
la marti sta con kenan yildiz
è confermato l'ho riconosciuto fuori scuola

matte🤪
no te prego

cris🤪
allora sono messo bene...

seb🤪
cristian sei fottuto

ruben🤪
concordo con seb

~io e kenan🫶🏻~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora