12 Martina e Kenan

83 3 0
                                    

mi sveglio ancora tra le braccia di ken. il film era durato quasi due ore e siamo riusciti a finirlo senza addormentarci, una conquista. controllo le notifiche e vedo delle risposte alla storia. io ieri sera avevo letto e risposto a tutti quelli che mi avevano scritto. poi noto l'ora in cui mi è arrivata la notifica ed era in piena notte, cosa molto strana. poi lessi il nome di chi mi aveva scritto e realizzai.

chi mi aveva scritto era un'ex amica che fino a 6 mesi fa faceva parte del gruppo, tra l'altro con il mio stesso nome. fino ad un anno fa a me piaceva quello che adesso è rimasto il mio migliore amico quindi alex. quando glielo ho fatto conoscere alle mie amiche (quindi asia, reby, marti e auro), le altre ok erano diventati conoscenti con lui, invece lei nonostante sapesse benissimo che mi piacesse, ha cominciato a scrivergli. io una cosa così sinceramente non la tollero e quindi io ci ho chiuso e di conseguenza anche le altre.

tornando a noi che cazzo voleva questa da me? ve lo dico subito:

allora ti sei fidanzata eh
spero per te non con alex perché è il mio ragazzo

allora fino a prova contraria sono io che te l'ho fatto conoscere come ragazzo che mi piaceva e sei tu che hai fatto l'oca e sei andata a scrivergli
secondo non è il tuo ragazzo al massimo è uno dei tanti ragazzi con cui hai fatto l'oca😘
e se sono fidanzata o no non lo vengo di certo a dire a te
*visualizzato*

e dopo questo le tolgo il follow e la blocco perché di rompi coglioni ne avevo già abbastanza nella mia vita.

intanto ken si era svegliato.
K: "buongiorno prenses"
M: "buongiorno prens"
M: "guarda parte già male la giornata perché mi ha scritto un'oca che madonna"
K: "urco racconta"
M: "ma in realtà era una mia amica fino a 6 mesi fa, non lo siamo più perché a me fino ad un anno fa piaceva alex, il mio migliore amico attuale, glielo ho fatto conoscere a tutte e lei sapendo che mi piacesse è andata a scrivergli"
K: "che puttana"
M: "e stanotte era un po' sversa e allora ha deciso di rompere le palle a me"
e gli faccio vedere la chat.
M: "mi ero dimenticata di togliere il follow e bloccarla così adesso l'ho fatto"
K: "hai fatto bene"
M: "perché poi non immagini quanto mi abbia fatto soffrire sta cosa perché poi alex non se n'era accorto e quindi le andava dietro" e mi stava scendendo qualche lacrima.
K: "noo prenses non piangere per una persona così"
K: "adesso alex ci sta insieme a questa?"
M: "non lo so ho paura che oggi mi dica di sì"
K: "è vero che mi avevi detto che sarebbe venuto a casa"
K: "senti facciamo così, lo facciamo venire qui da me così io e lui ci conosciamo bene"
M: "va bene glielo dico"

oii scemo va bene se oggi invece di andare a casa mia vieni da ken che ci sono qui anche io?

va bene così lo conosco meglio e capisco con chi ti accompagni
però io volevo raccontarti i gossip

sì sì gossippiamo per bene tanto sto istruendo anche ken che ormai è più curioso di me

HAHAH va bene
mandami la posizione perché non so dove tu sia

sì sì ora mando
ken sta dicendo di venire per pranzo che mangiamo insieme

ok va bene
allora a dopo scema🧡

a dopo🧡

e così aggiorno ken che ero riuscita a convincerlo a farlo venire qua senza troppa difficoltà.

*SKIP TIME*
verso l'ora di pranzo, arriva alex e così corro ad abbracciarlo.
AV: "ciao scema"
M: "ciaoo"
M: "vieni che c'è ken"
e andiamo in cucina dove c'era ken che tentava (fallendo) di cucinare.
AV: "oi frate come va?"
K: "oi bene te?"
e io sorridevo come una scema a vederli che andavano d'accordo così.
M: "prens lascia fare a me va (intendo in cucina)"
K: "come minimo ci avveleni tu"
M: "ei no eh sono brava io a cucinare"
AV: "non posso dire di no"
M: "oddio dev'essere la prima volta che mi da ragione"
e intanto avevo fatto anche un po' di pomodoro da metterci sopra da brava cuoca.

~io e kenan🫶🏻~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora