POV KENAN
oggi era lunedì, quindi comincia una nuova settimana. mi sveglio verso le 6:45 per dare il buongiorno alla prenses che doveva andare a scuolabuongiorno prenses buona scuola💕
(avevamo scelto questo cuore 💕 in comune) e poi mi rimetto a dormire ancora un'oretta. grazie a dio quest'oretta l'ho dormita bene senza fare incubi, perché stanotte ho sognato che facessero del male alla mia prenses e insomma non è una bella visione...
verso le 8 mi alzo e scendo in cucina a fare colazione.
dopo colazione doccia veloce e mi cambio per andare ad allenamento. la maglia me la sarei messa là per questioni di temperature che anche se siamo a settembre si stavano abbassando, soprattutto al mattino. prendo la macchina, vado alla continassa ed entro in spogliatoio dove trovai alcuni dei miei compagni che erano già lì cambiati. io intanto mi cambio la maglia.
NF: "frate ma quei graffi sulla schiena?"
e tutti si girano verso di me
FC: "ma si è trasformata in qualche animale strano o cosa"
DV: "minchia è diventata una tigre la piccola marti"
e io ridendo mi giro verso di loro
K: "deficienti"
K: "fatevi sentire che vi spezza"
K: "anche se potrebbe essere la metà di noi"
FC: "non è mai detto sai, potrebbe anche essere bassa, ma magari forza ne ha quanto uno di noi"
e così andiamo a fare allenamento.POV MARTINA
buongiorno prenses buona scuola💕
grazie prens buon allenamento💕
questo fu il primo messaggio a cui risposi prima di andare a scuola. oggi tutto tranquillo, c'erano un paio di interrogazioni, ma che io avevo già fatto quindi per me sarà tipo il cazzeggio più totale.
entro a scuola, mi siedo e mi preparo mentalmente alla giornata aggiornando anche la adi sugli ultimi gossip.
M: "amooo ti devo raccontare assolutamente una cosa che poi scriverò dopo alle altre perché volevo la tua reazione dal vivo"
A: "vai sono pronta"
e la faccio avvicinare a me
M: "allora parlo sottovoce perché qualcuno potrebbe sentire e dirlo in giro e non mi va. andando al dunque... te lo dico in modo un po' più elegante... non sono più vergine"
A: "SCUSA? E ME LO DICI COSÌ"
A: "AMO SI FESTEGGIA"
M: "NON URLARE"
A: "scusa mi sono fatta prendere dalla notizia"
A: "allora com'è stato? è bravo?"
M: "si cazzo è bravissimo"
e abbassando di nuovo la voce
M: "solo che non ho camminato per un giorno"
A: "ma lol allora ci sa fare"
M: "però ho paura che mi abbia illusa solo per arrivare a questo momento"
A: "no secondo me non è uno di quei malesseri"
A: "insomma è passato qualche giorno e stamattina il buongiorno te l'ha mandato"
A: "se fosse uno di quelli ti avrebbe già piantato e di certo non ti avrebbe chiesto di andare a vedere che si allena"
M: "pensandoci bene si ci sta come ragionamento"
A: "dillo anche alle altre"
M: "si ora che ho tempo lo dico"gossip girls🩷
raga ho una notizia
ve la scrivo in una foto con la visualizzazione così non rimane
*1 foto*
*nella foto c'era scritto che non ero più vergine*reby❤️🩹
ODDIO AMO SEI SERIAmarti💛
SCUSA?asia💙
AIUTOauro🩵
NO VABBÈappena ci vediamo vi racconto meglio ma volevo comunicarvelo
e poi arriva la prof quindi metto via il cel.
intanto però dall'orologio vedevo che arrivavano dei messaggi che appena lessi il mittente, mi prese un colpo. senza farmi troppo notare li feci vedere alla adi che rimane shoccata. continuai facendo finta di nulla la lezione e appena suona, decisi di guardare quei messaggi:
STAI LEGGENDO
~io e kenan🫶🏻~
Romansaquesta è la storia di martina, una normale tifosa juventina e kenan yildiz, la stella della juve inizialmente sembra andare tutto per il verso giusto ma poi le cose si potrebbero complicare un po'... (questa storia è puramente immaginaria)