8 Martina e Kenan

85 3 1
                                    

POV KENAN
la mattina dopo la partita, il mio primo pensiero appena sveglio fu lei e quindi decido di mandarle il buongiorno.

buongiorno prensesim🫶🏻

poi però la mia curiosità mi spinge a scrivere anche un secondo messaggio

mi stavo chiedendo come fai a sapere il turco? che io sappia non si studia a scuola qui in italia

intanto che attendevo la risposta, decisi di farmi una doccia per risvegliarmi un po' e così dopo aver fatto colazione ed essermi vestito, prendo la macchina e vado alla continassa che avevo un'intervista. arrivo là e il primo che becco è dušan sempre in anticipo essendo pari a un orologio svizzero.
DV: "buongiorno frate oggi facciamo l'intervista insieme"
K: "buongiorno non sapevo avessero chiamato pure te, ma meglio così almeno non sono solo"
DV: "dai cambiati e andiamo"
e così entro nello spogliatoio e tempo di cambiarmi e andiamo in sala relax dove c'erano i giornalisti che ci aspettavano.
comincia l'intervista e cominciano a fare domande
G (giornalista): "buongiorno signor vlahović, buongiorno signor yildiz"
G: "come è andata ieri la partita? come state?"
DV: "senza dubbio sono contento per il risultato nonostante non sia facile per noi juventini la partita contro questa squadra"
K: "anche io sono molto contento per il risultato e avendo conosciuto alcuni giocatori della roma l'anno scorso sempre in occasione di questa partita, ho capito che anche per alcuni di loro ad esempio paulo dybala non sia facile affrontare questa partita"
G: "un saluto al signor dybala"
G: "prossima domanda"
G: "come vi trovate con il nuovo mister? sentite la mancanza del signor allegri?"
DV: "allora io con il nuovo mister thiago motta mi trovo benissimo, sono pronto a seguire i suoi allenamenti e i suoi consigli anche se il mister max mi manca un po'"
K: "anche io mi trovo benissimo con il mister thiago e si anche se ho vissuto solo un anno con il mister max devo dire che anche a me manca"
G: "bene ora domande un po' più personali"
G: "signor vlahović ci può descrivere com'è la sua ragazza e in cosa l'ha aiutato?"
DV: "allora la mia ragazza si chiama Vanja, tengo un sacco a lei e lei mi ha aiutato e mi aiuta a mantenere la calma durante le partite, basta un solo sguardo e riesco a calmarmi"
G: "bene grazie signor vlahović"
G: "mentre lei signor yildiz, lei al momento è single da quello che sappiamo, ma dopo il gol di ieri sera e la sua esultanza l'ha dedicato a qualcuno questo gol o almeno è questo quello che abbiamo pensato. la persona in questione è un ragazzo o una ragazza? era presente allo stadio durante la partita?"
io guardo dušan e vedo che gli scappa da ridere e io intanto rispondo alla domanda
K: "allora quello che posso dire è che ultimamente la mia situazione sentimentale è cambiata e si l'ho dedicato a una ragazza speciale per me che era presente allo stadio ieri sera"
G: "grazie mille ad entrambi"
G: "salutate pure le vostre ragazze"
DV: "ciao vanja ti amo tanto"
K: "ciao prensesim ti voglio tanto bene"
G: "bene grazie mille e buona giornata"
DV e K: "anche a lei"
e così finisce questa intervista. adesso tutti sapevano che mi stavo frequentando e meno male che i giornalisti non avevano chiesto il nome di lei perché non volevo rompere la "promessa" che le avevo fatto.
intanto però dovevo allenarmi aggiungendomi agli altri e meno male che avevo sta intervista così un po' salto. so che comunque è il mio lavoro ma ogni tanto staccare un po' fa bene.

POV MARTINA
mi sono svegliata verso le 7. non ce l'ho fatta a svegliarmi alle solite 6:45 perché mi sono addormentata tardi. intanto che facevo colazione leggevo i messaggi/notifiche che mi erano arrivate e trovo questi

buongiorno prensesim🫶🏻
mi stavo chiedendo come fai a sapere il turco? che io sappia non si studia a scuola qui in italia

e decido di rispondere

buongiorno prensim🫶🏻
mi sono messa a farlo un po' con un app perché ero anzi sono ossessionata da te e quindi imparavo il turco perché sognavo di parlarti e farti vedere che sapevo anche il turco
solo che non avrei mai pensato che diventasse realtà
e comunque no non si studia a scuola qui in italia

probabilmente la risposta mi arriverà tra un po' perché mi sa che il mio prens ha allenamento, anzi senza mi sa.
intanto io vado a scuola dove trovo già in classe la adi, incredibile ma vero (vorrà far venire a nevicare) e mi siedo di fianco a lei. ci facciamo mancare i gossip? ovvio che no, perciò le faccio vedere le chat con il mio prens
A: "ma tu sei scema ad impararti il turco per lui"
M: "ehhh lo so"
M: "ma intanto ho fatto bella figura"
A: "dimmi una frase che abbia senso in turco"
M: "allora merhaba nasılsın?"
A: "oddio"
M: "ti ho salutato e chiesto come stai"
A: "ah lol"
M: "eh si è strana come lingua"
M: "aspe te ne dico un'altra"
M: "günaydın prenses"
A: "che cazzo stai dicendo"
M: "non ti sto insultando ti ho detto buongiorno principessa"
A: "adoro troppo puoi insultare senza farti capire perché qui in italia praticamente nessuno capisce"
M: "ecco gli insulti me li imparo che sono sempre utili quelli"
poi però apro youtube e vedo un'intervista caricata pochi minuti fa. apro e avendo le cuffie ascoltai tutto quello che ken e dusan dicevano. dopo la fine di questo video, io ero contentissima perché nonostante tutto aveva mantenuto la "promessa".
poi arriva la prof insieme anche ad alcuni nostri compagni.

*SKIP TIME FINO ALL'INTERVALLO*

suona finalmente l'intervallo. dato che non potevo guardare il cel durante le lezioni, lo prendo subito e ho rischiato di svenire perché kenan aveva risposto nel frattempo.

addirittura ossessionata da me?

si
sbaglio o sei un botto orgoglioso?

e la risposta non tardò ad arrivare

mh si un po'

vedi che ho sempre ragione

mi sembra di non essere l'unico però qui

io? nahh
mi piacciono i tipi orgogliosi però

io dico di si
bene perché io sono orgoglioso come la merda

ok è difficile ammetterlo ma hai ragione sono così pure io
salvati ste parole perché non succederà mai più
ho sempre ragione io😉

me le salvo va perché se siamo messi così
però a me piaci così
tanto orgogliosa e che sa provocare

buon per te perché non cambierò facilmente😉
ora devo andare è finita la pausa
seninle sonra konuşacağım prensim🫶🏻
(ci sentiamo dopo principe mio🫶🏻)

ma che bravaa
sonra görüşürüz prensesim🫶🏻
(a dopo principessa mia🫶🏻)

intanto che aspettiamo la prof faccio vedere velocemente le chat alla adi e avviso le altre sul gruppo

gossip girls🩷

ragaaa tutte a casa mia oggi aggiornamenti vari

reby❤️‍🩹
ovvio

auro🩵
gls

marti💛
ovvio amo

asia💙
palese

e così arriva la prof.

*SKIP TIME*

esco da scuola e arrivando a casa noto qualcosa davanti alla porta. mi avvicino intanto che mia madre finiva di parlare al telefono e mi rendo conto che è un mazzo di rose rosse. lo metto alla velocità della luce nello zaino così avrei potuto portarlo in camera senza problemi e nasconderlo. non che non fosse apprezzato eh, ma solo per non subirmi un interrogatorio da parte dei miei. entro in casa e non corro, VOLO in camera mia a nasconderlo e poi come se nulla fosse esco dalla camera e vado a mangiare.

tempo di mangiare che io vengo assalita dalla curiosità e controllo se su questo mazzo di rose ci fosse magari un biglietto o insomma qualcosa che mi desse un idea di chi fosse. trovo questo biglietto e non ci volevo credere.

SPAZIO AUTRICE
raga non odiatemi è solo per creare un po' di suspense. ci sarà la risposta nel prossimo capitolo
ciaoo🫶🏻

~io e kenan🫶🏻~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora