la sera prima alla fine ero tornata a casa perché volevo stare un po' da sola e pensare a tutto il casino successo. la mattina stessa dušan mi baciava e poi il pomeriggio ero da kenan. mi sentivo un po' una troietta ma ormai avevo combinato tutto ciò. questo litigio con ken mi ha abbastanza confuso e insomma aver saputo che interessavo anche a dušan mi ha un po' colpito. fatto sta che avevo passato la serata tra i miei pensieri fino a quando non sono crollata nel sonno.
ora sono le 6:45 di mattina e mi toccava andare a scuola. oggi mi sono svegliata un po' male e non so perché sentivo che qualcosa sarebbe andato male o meglio che qualcuno mi avrebbe rovinato la giornata. proverò a farmi passare sta sensazione e svegliarmi un po' a prepararmi anche perché perdendomi via, mi saluta anche il tempo. dopo colazione, corro in camera a prepararmi ed esco di casa verso le 7 e mezza. arrivai davanti a scuola dopo una decina di minuti e li vidi una mia compagna, claudia, con cui avevo legato nell'ultimo periodo essendo diventate compagne di banco, abbastanza a caso.
M: "ei cla io mi sono già svegliata di merda"
C (claudia): "oi pure io"
M: "poi non so perché ho la sensazione che il peggio debba ancora venire, tipo che qualcuno mi rovinerà ancora di più la giornata"
C: "non so come aiutarti perché non ho ancora sbloccato la skill di prevedere il futuro"
M: "HAHAHAHA neppure io penso che però sia utile eh"
C: "si davvero capiremmo molte cose"
C: "anche quella di leggere nella testa delle persone però non è male"
M: "combo perfetta sarebbe"
e intanto avevano aperto i cancelli e quindi decidemmo di entrare. appoggiamo le cose sul banco e decidiamo di andare a fare un giro. mentre stavo dicendo una cosa a claudia, manco farlo apposta, vado a sbattere contro cristian. si proprio cristian il mio compagno.
M: "ei cri scusa non ti avevo visto"
CRB: "tranqui nulla di grave"
CRB: "giretto?"
M: "eh si stavo cercando la classe di una mia amica che non ho ancora capito dov'è"
CRB: "vuoi una mano? magari so dirti dov'è"
M: "sì grazie"
M: "è la 2BE"
CRB: "ahh sì devi farti un po' di strada è all'ultimo piano"
M: "graziee"
CRB: "nulla tranquilla, ora vado a dopo"
M: "a dopo"
e così se ne va.
C: "marti hai visto come ti guarda, secondo me è cotto"
M: "sai che ci avevo pensato"
M: "ma a me sincero non interessa più di tanto"
C: "beh non è brutto eh"
M: "no no anzi però sono già impegnata"
C: "serio? non sapevo"
M: "allora non è facile da spiegare perché potresti potenzialmente non credermi"
C: "perché non ti dovrei credere"
M: "insomma il tipo in questione è abbastanza conosciuto, anzi molto"
C: "ti prometto che faccio finta di non saperlo"
M: "ti prego non dirlo a nessuno ma dico nessuno perché potrei passare per la bugiarda di turno"
C: "fidati di me"
M: "allora"
e abbasso la voce.
M: "sono fidanzata con kenan"
C: "SCUSA?"
C: "sei seria?"
M: "sì sono seria"
C: "ma come è possibile"
M: "è possibile... guarda"
e le faccio vedere tutte le foto e le chat con ken.
C: "sono basitissima"
M: "capisco non è realizzabile nemmeno per me"
C: "allora due domande"
e abbassa la voce
C: "da quanto tempo va avanti?"
C: "e la seconda avete già fatto cose?"
M: "allora va avanti da quasi due mesi"
M: "guardami e risponditi da sola"
e cammino senza forzarmi a camminare normale, insomma camminata mongola.
C: "porco diaz allora ci date dentro"
M: "è un po' imbarazzante da dire"
C: "vabbè io basita"
C: "andiamo in classe va"
M: "si che è meglio"
e torniamo in classe. entriamo in classe e vedo che cristian mi guardando o meglio mangiando con gli occhi. io e claudia ci guardiamo. insomma ci eravamo già capite.
intanto era arrivata anche la adi, incredibile, ma vero ragazzi.POV MATTEO
ero in classe con cristian che mi aveva raccontato della marti, la roba successa poco fa. io stavo parlando con lui fino a quando la sua amata marti entra in classe insieme a claudia, seguita anche da adelaide. io inizialmente non mi ero accorto che cristian non mi stava minimamente cagando, infatti continuai a parlare a vuoto. quando finalmente mi accorsi della scena, alzo lo sguardo e mi sono risposto da solo.
Mp: "fra mi ascolti?"
CRB: "cosa scusa?"
Mp: "eccalla non mi ascolti"
CRB: "scusa stavo pensando a una cosa"
Mp: "si dai e io sono coglione"
e abbasso la voce
Mp: "te la stai scopando con gli occhi"
CRB: "adesso non esageriamo"
Mp: "si ma non dire che non lo vorresti"
CRB: "beh non mi dispiacerebbe"
Mp: "però fra mi dispiace deluderti ma guarda come cammina, quel qualcuno sta facendo quello che vorresti fare tu"
CRB: "eh lo so, ma cioè non posso farla lasciare"
Mp: "devi cambiare ragazza"
CRB: "eh dovrei ma non riesco"
e fine della pacchia perché arriva la prof.
STAI LEGGENDO
~io e kenan🫶🏻~
Roman d'amourquesta è la storia di martina, una normale tifosa juventina e kenan yildiz, la stella della juve inizialmente sembra andare tutto per il verso giusto ma poi le cose si potrebbero complicare un po'... (questa storia è puramente immaginaria)