20 Martina e Kenan

78 2 0
                                    

POV MARTINA
la mattina mi sveglio alle solite 6:45 per via della sveglia e della scuola e intanto ero ancora abbracciata a dušan. io non volevo svegliarmi.
DV: "marti dai che diventa tardi"
e vedendo che non facevo una piega, mi prende in braccio e mi porta in cucina.
M: "scusa non avevo voglia di alzarmi, non ti volevo far ammazzare già la mattina"
DV: "ammazzare? pesi la metà dei pesi in palestra che faccio, in confronto sei una piuma"
e mi metto a ridere.
DV: "sei bellissima già normalmente figurati quando sorridi"
e mi avvicino a lui e ci baciamo. non volevo staccarmi da lui ma dovevo. vado in camera a prendere il cambio. ovviamente avevo la maglia della juve come cambio.
DV: "ei tieni questa così fai tutto in tinta e non ti ammali"
e mi passa una sua felpa, inutile dire della juve.
M: "grazie dudu, te la porto appena è pulita"
DV: "tranqui non c'è urgenza"
e così vado in bagno a truccarmi un pochino. finiamo di prepararci e saliamo in macchina. il mio zaino ce l'avevo già dietro pronto. arriviamo a scuola e senza farmi notare troppo, bacio dudu e scendo dalla macchina.
A: "oi amo come va?"
M: "ma si bene dai, mi sono ripresa un attimo"
A: "ma la felpa l'hai comprata"
e mi avvicino a lei e le dico sottovoce
M: "è di dušan ma non dirlo in giro"
e le faccio vedere che su un lato della felpa, c'era il numero 9, ovvero il numero di maglia di dušan.
A: "amo non ci credo"
e abbassa la voce
A: "quindi adesso te la fai con dušan"
M: "wei ferma io non ho mai detto di averci scopato"
M: "ci ho dormito insieme stanotte"
A: "ADOROOO"
e mi arriva un messaggio:

ei marti mentre ti preparavi, ho pensato che forse non è il momento giusto per provarci, un po' perché io dentro sto ancora male per vanja e penso che valga la stessa cosa per te con kenan
quindi spero che tu non ti offenda
sappi che se ci sono problemi ti aiuterò sempre e spero che dopo questo messaggio tu non mi odi
dušan❤️

e io rispondo senza dubbio

certo dudu tranquillo non ti odierò mai per una cosa del genere ne tanto meno mi offendo
anche io pensavo la stessa cosa ma avevo paura di dirtelo perché non volevo che tu stessi male

migliori amici come prima?

certo
ti voglio bene❤️

❤️

M: "amo leggi"
e la adi legge
A: "ha senso anche se vi vedevo bene come coppia"
M: "sì ma io voglio ancora sai chi"
A: "infatti, penso che sia arrivato il momento di perdonarlo"
M: "non lo soo non ne sono certa"
e intanto ci tocca entrare in classe.

POV CRISTIAN
ero in classe con i miei compagni fino a quando non vedo entrare la marti con adelaide. la marti aveva una felpa e una maglia della juve. poi però feci caso al numero 9 sul fianco della felpa. era una felpa di dušan. ma non stava con kenan? adesso mi stavano venendo un po' di dubbi. non ho capito chi è fidanzato con chi. boh penso che sia una casualità.

*SKIP TIME*
usciamo da scuola e vedo la marti che si avvicina alla solita jeep nera però sto giro, c'erano due ragazzi appoggiati ad essa, con il cappuccio tutti e due vestiti di nero e feci caso al simbolo della juve sui pantaloni di entrambi. probabilmente erano due calciatori della juve, suppongo dušan e kenan? boh lo scoprirò in qualche modo.

POV MARTINA
esco da scuola e con il solito cappuccio, mi avvicino alla jeep di dušan, peccato che lì di fianco a lui, c'era kenan. che stracazzo ci faceva davanti alla mia scuola, soprattutto di fianco a dušan dopo tutto quello che è successo.
M: "ciao... che ci fai qui?"
K: "marti mi manchi troppo, scusami per tutto quello che è successo, non sto più facendo bene gli allenamenti da quando ci siamo lasciati... tieni questi sono per te"
e mi da un mazzo di fiori, rose rosse le mie preferite.
M: "grazie anche tu mi manchi troppo, non sai quanto ho stressato le mie amiche, alex e dušan per sta cosa"
DV: "posso confermare" ridendo
e così abbraccio sia dušan che ken.
torniamo a casa tutti insieme e mangiamo a casa di ken. e voi vi chiederete e vanja? beh è proprio quello che ci stavamo chiedendo anche io e dušan.

~io e kenan🫶🏻~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora