Correva l'anno 1979, il nome del ragazzo era sulla bocca di tutti. C'era chi elogiava le sue gesta, ma anche chi sapeva che non doveva andare così. Avevano tutti un pensiero diverso sull'accaduto, questo solo perché nessuno sapeva effettivamente come andò quella notte, nessuno era a conoscenza delle gesta eroiche che il ragazzo si portava sulle spalle, nessuno era a conoscenza del suo pentimento... O almeno così tutti credevano, alla fine c'era qualcuno che poteva raccontarlo, un qualcuno non considerato abbastanza importante per parlare, un qualcuno che se apriva bocca veniva zittito, uno schiavo, un vile servo, ecco cos'era, ma questo non giustificava la violenza con la quale veniva trattato, il disprezzo che i maghi avevano verso di lui, Kreacher, l'elfo domestico della famiglia Black, si portava sulle spalle il peso di quella notte, il peso di non poter raccontare a nessuno le nobili gesta del suo padrone, un padrone magnanimo che voleva sinceramente bene all'elfo, l'unico che lo trattava con rispetto e come suo pari. Padron Regulus Arcturus Black quella notte morì.
31 ottobre 1981, lafamiglia Potter era sotto attacco dall'oscuro mago più temuto di tutti i tempi,Lord Voldemort, mentre James Potter era al piano di sotto a combattere controil signore oscuro, sua moglie, Lily Evans corse al piano di sopra con loro figliotra le braccia. Fu una lunga attesa, Voldemort non era di certo lì per igenitori, ma per il piccolo. Dopo l'aver sentito una parte di una profezia,decise che doveva stroncare il pericolo sul nascere, uccidendo il bambino chenon gli avrebbe permesso di fare ritorno. Non ci riuscì, intervennero primatutti gli amici vicini maghi di James quella sera, sentendo il fracasso eavvertendo la presenza del signore oscuro, oltre loro era presente anche ilmago più potente di tutti, Albus Percival Wulfric Brian Silente. Il lord oscurolo temeva e scappò via con codardia, ma per i genitori del piccolo Potter ildestino era segnato, erano stati maledetti dall'incantesimo oscuro crucio. Harrydovette crescere e diventare adolescente a casa della sorella di sua madre,Petunia, che ripudiava tutto ciò che riguardasse il mondo magico, questo perchélei in primis era invidiosa di non essere una maga, come lo era sua sorellaLily, per fortuna a salvarlo da quella tortura, all'età di undici anni, ful'essersi scoperto un mago ed essere per questo stato ammesso alla scuola dimagia e stregoneria di Hogwarts.
STAI LEGGENDO
Lettere ritrovate // Jegulus
FanfictionCorreva l'anno 1979, il nome del ragazzo era sulla bocca di tutti. C'era chi elogiava le sue gesta, ma anche chi sapeva che non doveva andare così. Avevano tutti un pensiero diverso sull'accaduto, questo solo perché nessuno sapeva effettivamente com...