Epilogo: Al nostro futuro!

131 7 8
                                    

I bicchieri sono ormai colmi, è tempo del vero brindisi finale.

Iniziò Giovanni alzando il suo bicchiere: "Brindo ad Amici, la migliore scuola di Italia!"

Continuò Lucia: "Alla musica e alla danza!"

Mida: "Brindo alla dignità e al rispetto!"

Sarah: "Alla forza di lottare per l'amore!"

Holden: "Affinché non perdiamo la memoria di ciò che viviamo e possiamo grazie a essa costruire un futuro migliore!"

"A essere compresi e essere ciò che vogliamo!" disse Angela, Nahaze le accarezzò una spalla e le sorrise.

Ayle: "Perché possiamo avere tutti le stesse opportunità senza poi sprecarle!"

Martina: "Per un mondo migliore per noi e per chi verrà dopo di noi!"

Continuò Gaia commossa: "Affinché non dovremo mai sentirci soli!"

Petit: "All'amore vero e agli amici!"

Nicholas: "E che nessuno di noi si arrenda mai!"

Marisol: "Alla speranza di migliorare sempre!"

Dustin pensò a lungo per cercare le parole giuste: "Alla nostra terra, agli alberi, alle piante, alla natura, non distruggiamola amici!" Gli altri gli sorrisero, era un bellissimo brindisi in ottimo italiano per giunta!

Matthew: "Ai sogni, e che diventino realtà per chi li segue!"

Simone: "Al fatto che siamo tutti bellissimi così come siamo!"

Kumo: "E che ognuno trovi la sua strada..."

"... e che gli adulti ci aiutino a percorrerla!" completò la sua frase Sofia.

Chiara disse sentendosi particolarmente ispirata: "Alla vita e alla libertà!"

"Ma sì buttiamo in mezzo parole a caso, andrà benissimo!" scherzò Holy e tutti giustamente risero.

I cellulari di tutti vibrarono, li accesero e c'era un messaggio:
"Brindiamo al vostro futuro. Firmato la produzione di Amici."

Gaia: "Ma come fanno a sapere..."

"Io ve l'ho detto che in questa storia siamo in un vero Truman Show..." disse Mida facendo spallucce, Holden alzò gli occhi al cielo divertito.

Kumo: "Allora brindiamo al nostro futuro?"

Sofia: "Selfie di gruppo, selfie di gruppo! Fallo tu Nic che sei alto!"

Quando tutti si furono posizionati...

Nicholas: "Al nostro futuro?"

Tutti insieme: "Al nostro futuro!"

Click

The end




















Angolo Autrice:

Siamo giusti finalmente alla conclusione di questa grande avventura. I ragazzi sono cresciuti e maturati, pronti a percorrere le loro strade, e noi non possiamo fare altro che augurare loro tanta buona fortuna!

Grazie mille a chi ha letto, chi ha commentato, chi ha votato, in generale a chi ha apprezzato tanto la storia, è stato grazie a voi se sono riuscita a concludere (entro Settembre per come mi ero prefissata). Questa storia mi ha accompagnato per mesi e mesi, sapere che può aver lasciato un sorriso anche a tante altre persone mi riempie il cuore di gioia. Davvero grazie, grazie mille, vi voglio bene!

Firmato magicrystal

<3

Secrets || Amici23 & Reunion [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora